Franceska Pepe Lasciata dal Fidanzato Perché Spendeva Troppo!

Francesca Pepe, ex concorrente del Grande Fratello Vip, era fidanzata con un ricco uomo americano. Lui l’avrebbe lasciata perché spendeva troppi soldi. Ecco il nuovo scoop su Franceska con la k dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia!

Franceska Pepe spendeva troppo? Faceva shopping selvaggio con i soldi di un americano!

Francesca Pepe, meglio conosciuta come Franceska con la K è diventata nota al pubblico tv solo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. La giovane influencer non smette per un secondo di far parlare di lei, dalle litigate con gli altri concorrenti, alla discussione con una autrice del reality show. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Nelle ultime ore sta però circolando un nuovo scoop che la vede nuovamente protagonista. A lanciarlo è stato lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini. Secondo lo scoop del direttore di Chi, Franceska avrebbe vissuto per circa un anno a Dubai. Nella prestigiosa città risiedeva insieme ad un ricco uomo americano con cui aveva una relazione ma di cui non si conosce ancora l’identità.

La Pepe a Dubai passava il tempo tra i negozi facendo shopping selvaggio. Probabilmente si annoiava! Il problema è che spendeva un sacco di soldi con la carta di credito del suo fidanzato. Il misterioso uomo di Franceska non ha più retto la situazione e ha deciso di lasciare la ragazza perché spendeva troppi soldi.

Alfonso Signorini ha comunque spiegato che non si tratta di un vero e proprio gossip perché è stata la stessa Franceska con la k a confessare tutto durante il provino per il Grande Fratello Vip.

Franceska con la k e i soldi: Mila Suarez aspetta ancora dei soldi da parte della influencer!

Ovviamente dopo le parole di Alfonso Signorini la cosa non si è chiusa facilmente, anzi. Persino Mila Suarez, che in passato ha pure partecipato al GF, ha raccontato dei particolari shock sul conto di Francesca Pepe.

Mila e Franceska hanno vissuto per ben quattro anni insieme a Milano. Il contratto della casa, ha svelato la Suarez, era intestato a lei e non alla Pepe. Per questo motivo ha dovuto pagare tutte le spese. Sicuramente da lì in poi le due ragazze non sono rimaste in bei rapporti vista la confessione dell’ex fidanzata di Alex Belli.

Mila Suarez ha definito Franceska con la k una scroccona, una persona falsa e altrettanto furba. Insomma, la Pepe sarebbe una che non si fa scrupoli e pare che debba dare ancora dei soldi indietro alla sua ex coinquilina. Replicherà?

Cosa ne pensate di Franceska Pepe? Vi piace come personaggio? A voi i commenti.

Video Correlati