Lucrezia Comanducci Lascia Davvero Uomini e Donne? Ecco Cosa è Successo!

Lucrezia lascia davvero Uomini e Donne? La Comanducci non riesce più a sentirsi a suo agio nel programma e prende una decisione definitiva. Ecco la reazione di Armando Incarnato.

Lucrezia lascia Uomini e Donne: non riesce ad esporsi di fronte a tutta Italia!

Ebbene sì, Lucrezia Comanducci ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Lei, lo ricordiamo, ha iniziato a corteggiare Gianluca De Matteis e lui ha provato spesso a farla sentire a suo agio e lasciarsi andare. Nonostante tutto, Lucrezia si è sempre dimostrata molto timida nel corso delle puntate del programma di Canale 5. In molti hanno addirittura pensato che lei non fosse realmente interessata a conoscere Gianluca.

Timidezza a parte, anche Armando Incarnato ha dimostrato un certo interesse nei confronti della bella Lucrezia Comanducci. La conoscenza tra i due è proseguita ma chiaramente è cambiato il rapporto con il tronista. Lucrezia si siede allora nel parterre del Trono Over per proseguire la conoscenza con Armando.

Incarnato ha fatto notare con quanta difficoltà, l’ex corteggiatrice abbia difficoltà a partecipare a Uomini e Donne a causa del suo carattere. Il problema però non sarebbe solo legato alla timidezza ma anche a dei problemi legati alla sfera privata della donna.

La stessa Lucrezia ha allora ammesso il suo disagio affermando di non riuscire a viversi questa esperienza televisiva con tranquillità e con la giusta leggerezza. La Comanducci ha dunque spiegato che non riesce a esporsi di fronte alle telecamere, di fronte a tutta Italia. Da qui la decisione importante.

Lucrezia lascia Uomini e Donne: la reazione di Armando Incarnato dopo la decisione!

Nonostante le difficoltà, Armando Incarnato pensa che la donna non abbandonerà la trasmissione di Maria De Filippi. Lucrezia però aveva già accennato la volontà di lasciare il programma alla redazione di Uomini e Donne. Per lei, in effetti, non è per niente semplice affrontare questa situazione, soprattutto con altri problemi nella sua vita privata.

La Comanducci ha spiegato di averci provato ma proprio non ce la fa, sta male. Lucrezia ha lasciato Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, pare proprio che per il momento non la rivedremo in studio.

Ma Armando Incarnato come ha reagito a tutto ciò?

L’uomo è rimasto molto male per il fatto che Lucrezia non abbia speso alcuna parola sul suo conto prima di andare via. È proprio per questo motivo che Armando ha deciso di non lasciare il Dating Show per proseguire la conoscenza con Lucrezia lontano dalle telecamere.

Forse Incarnato non era così interessato alla Comanducci? In studio lo hanno subito sospettato l’opinionista Gianni Sperti e pure il tronista Gianluca De Matteis. Per fortuna, dopo l’abbandono di Lucrezia, Armando ha deciso almeno di seguirla dietro alle quinte dello studio di Uomini e Donne.

E voi che cosa ne pensate della decisione presa da Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne? E della reazione di Armando Incarnato? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!