Temptation Island, Ultima Puntata: Addio tra Carlotta e Nello!

Temptation Island, ultima puntata: Carlotta e Nello si lasceranno poiché lei si dirà incapace di perdonarlo. Intanto anche tra Speranza e Alberto ci saranno momenti di grande difficoltà. Ecco cosa succederà nell’ultima puntata del Reality Show dei sentimenti Temptation Island!

Temptation Island è arrivato alla sua puntata conclusiva e di conseguenza è il momento della resa dei conti per le coppie. Per Francesca e Salvo il confronto è arrivato in anticipo, mentre le altre coppie devono ancora chiarirsi. A quanto pare, almeno una tra queste scoppierà. Ecco i dettagli.

Temptation Island, ultima puntata: Alberto è innamorato di Speranza!

Nella puntata precedente, la coppia formata da Francesca e Salvo, nonostante tantissimi momenti di delusione durante il percorso, ha deciso di lasciare il programma insieme. Salvatore le ha infatti promesso di essere arrivato a questo punto avvertendo una fortissima voglia e necessità di cambiare. Per questa ragione vorrebbe uscire con lei, perché si è reso conto di essere responsabile di molti problemi della coppia. Francesca si è lasciata convincere dalle parole del suo fidanzato e ha deciso di uscire con lui.

Nell’ultima puntata, invece, vedremo la fine del falò di confronto tra Alberto e Speranza, che si erano incontrati già nella precedente. Il tutto è rimasto in sospeso, anche perché Speranza ancora non sa che Alberto ha scambiato un bacio appassionato con Nunzia. Probabilmente la ragazza ne verrà a conoscenza durante il falò, ma nel corso del confronto Alessia Marcuzzi domanderà ad Alberto se ritiene di essere ancora innamorato di Speranza. Inaspettatamente la risposta sarà affermativa anche perché il ragazzo continuerà a sostenere di aver fatto questo percorso anche per il bene della fidanzata.

Speranza vorrà sapere se Alberto è innamorato di Nunzia, ma lui non saprà cosa rispondere. Di conseguenza, sembra difficile che la coppia possa abbandonare il programma insieme.

Temptation Island, ultima puntata: Carlotta lascia Nello!

Si passerà poi a Carlotta e Nello. In quest’ultima puntata, la ragazza dovrà assistere ai festeggiamenti che Nello aveva organizzato per Benedetta. Il ragazzo aveva già anticipato che dopo una festa del genere preparata per la tentatrice, sarebbe stato lasciato. Per il compleanno di Benedetta, Nello prepara una scritta luminosa ed anche una romantica cena a lume di candela.

Carlotta si sfogherà duramente con Alessia Marcuzzi sostenendo che è stato proprio il suo fidanzato a rovinare tutto, ma lei ormai aveva soltanto lui. Secondo le indiscrezioni, durante il falò di confronto i due si scontreranno. Carlotta non potrà fare a meno di sottolineare che lei non è mai stata in grado di perdonare cose del genere e che lo stesso Nello l’ha sempre saputo. Di conseguenza usciranno dal programma separati.

Nella stessa puntata, che andrà in onda di martedì e non di mercoledì, Alessia Marcuzzi andrà a trovare tutte le coppie dopo un mese. I telespettatori così potranno vedere se le coppie hanno confermato la loro scelta o invece hanno cambiato idea.

Che cosa ne pensate? Approvate la scelta di Carlotta e avreste fatto lo stesso al suo posto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!