Fabrizio Corona Torna in Carcere: Ecco Perchè!

Fabrizio Corona dovrà scontare altri mesi di condanna: saranno altri nove i mesi di pena e lui intanto reagisce sui social network. Per il momento il figlio Carlos torna di nuovo con la madre Nina Moric dopo le recenti polemiche.

Fabrizio Corona dovrà scontare altri mesi di condanna: che cosa è successo e quanto dovrà scontare

Tutto vero: Fabrizio Corona dovrà scontare altri mesi di pena, nove altri lunghi mesi per l’esattezza. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha preso questa decisione dopo che Corona ha già scontato questi mesi tra febbraio e novembre del 2018 in affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona ha deciso di commentare quanto accaduto sui social network e adesso si dice vittima di un’ingiustizia. L’imprenditore ha infatti pubblicato alcune storie sul suo profilo ufficiale Instagram scrivendo che si tratta di una violazione dei principi di giustizia per l’ennesima volta. Corona, sul social network, appare stanco della situazione e infatti ha scritto: “Ora basta”.

Adesso l’uomo si dice pronto a qualsiasi cosa, persino a sacrificare la sua stessa vita. Parole decisamente importanti e forti quelle di Fabrizio Corona che ammette di non essere mai stato così nella sua vita. Che cosa succederà adesso?

Fabrizio Corona dovrà scontare altri mesi di condanna: Carlos torna con Nina Moric dopo le polemiche

Condanna a parte, il figlio Carlos sarebbe tornato a vivere a casa di Nina Moric. La showgirl lo ha fatto capire attraverso i suoi social network. Nell’ultimo periodo infatti si era venuta a creare una vera e propria polemica che riguardava Fabrizio Corona, Nina ed il loro figlio appena diventato maggiorenne Carlos.

Sono stati divulgati alcuni audio riguardanti delle chiamate che ci sono state tra Fabrizio Corona e Nina Moric e tra la donna e Carlos. Da qui sono venute fuori delle minacce e gli stessi audio sono stati trasmessi persino nel programma di Barbara d’Urso, alla portata di chiunque nonostante si tratti di un qualcosa di complesso e sensibile insomma.

Carlos era andato a vivere con il padre ma evidentemente qualcosa non andava bene, come si è potuto intuire dalle chiamate. Il giovane parlando con sua madre le ha spiegato di voler tornare a vivere con lei e pare che alla fine Carlos sia tornato proprio a casa di Nina Moric. Sicuramente la showgirl adesso si sentirà più tranquilla avendo il figlio tra le sue braccia.

Che cosa ne pensate della nuova condanna a Fabrizio Corona? La ritenete giusta oppure no? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta