Gianni Sperti e il Coming Out: Ecco Tutta la Verità!

Gianni Sperti e il coming out: l’opinionista di Uomini e Donne ha davvero fatto coming out durante la trasmissione di Maria De Filippi. Ecco che cosa è successo veramente.

Gianni Sperti e il coming out: che cosa è successo a Uomini e Donne

Tutto è partito durante la messa in onda di una puntata di Uomini e Donne dove c’è stato un nuovo scontro tra Gianni Sperti e Aurora. Tra l’opinionista e la dama del trono over i rapporti non sono mai stati rose e fiori e questa è sicuramente stata una ulteriore conferma. Aurora ha deciso di lasciare lo studio in quanto l’opinionista sarebbe un po’ troppo cattivo verso di lei. Per Aurora, Gianni non è nemmeno troppo obiettivo e questo ha spinto Sperti a spiegare come mai non riesce a supportare la dama.

L’opinionista ha affermato che ci sono stati due particolari episodi che hanno creato in lui una certa idea. Il primo episodio riguarderebbe una fotografia che è stata pubblicata Instagram. Aurora si sarebbe espressa in maniera troppo offensiva e Gianni Sperti non ha apprezzato questo suo modo di fare e di comunicare.

Per quanto riguarda invece il secondo episodio si tratta di un litigio che c’è stato tra i due. La dama del trono over di Uomini e Donne avrebbe detto a Sperti che lui si innamora ogni cinque minuti.

Il gossip sul coming out sarebbe partito proprio da qui perché la pronta risposta di Gianni è stata: “Come se io fossi uno che ne passa tanti, ogni cinque minuti. Un’offesa molto pesante”. A far pensare gli affezionati telespettatori della trasmissione è stato quel ‘tanti’ al maschile.

Gianni Sperti e il coming out: l’opinionista di Uomini e Donne fa chiarezza e spiega tutta la verità

Gianni Sperti si è dunque ritrovato al centro dell’attenzione della cronaca rosa per cui ha ritenuto di dover fare chiarezza su quanto accaduto. Il noto opinionista ha spiegato che quella frase detta era riferita agli amori in maniera generale. Nonostante ciò non riesce a capacitarsi di come un coming out nel 2020 possa alzare tutto questo polverone mediatico. Sperti si è chiesto come mai un omosessuale deve dichiarare di essere tale mentre un etero non deve dichiarare di essere etero.

Insomma, la spiegazione di Gianni Sperti è stata questa. Chissà se le sue parole basteranno per placare un po’ le indiscrezioni e il popolo del web.

Che cosa ne pensate del gossip su Gianni Sperti e delle sue parole dopo il polverone? A voi i commenti.

Video Correlati