GF Vip: Svelato il Compenso di Elisabetta Gregoraci!

Quanti soldi guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? Ecco qual è la cifra riservata per la concorrente più nota di questa edizione del reality show di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci: ecco quanti soldi guadagna grazie al Grande Fratello Vip 5

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta incuriosendo tantissimi telespettatori ma quando si parla di denaro anche chi non segue così appassionatamente il reality show ci tiene a scoprire qualcosa in più. Al GF Vip 5 è Elisabetta Gregoraci la concorrente più pagata e sicuramente ce lo aspettavamo un po’ tutti visto e considerato che la notorietà è evidente.

Difficilmente una donna come la Gregoraci decide di partecipare ad un reality show televisivo per questione di soldi. Sono anni che lavora in televisione. Il suo ultimo impegno è stato il Battiti Live. E poi c’è sempre il discorso di Briatore, ex marito e papà del figlio Nathan Falco.

Elisabetta ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia per acquisire maggiore visibilità? Potrebbe anche essere ma lei ha affermato che ha voglia di farsi conoscere meglio, mostrare un lato diverso della sua persona.

Ma ritornando ai soldi… Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? Le indiscrezioni sono tante ma, secondo il 361 Magazine la cifra per la concorrente varierebbe dai 10 mila fino ai 20 mila euro per settimana. Ma non è certo finita qui.

Elisabetta Gregoraci: quanto costeranno le ospitate dopo il Grande Fratello Vip 5?

Ogni concorrente del reality, una volta eliminato oppure una volta aver deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, di prassi viene invitato nei programmi televisivi a raccontare un po’ l’esperienza nel programma e magari togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Per quando riguarda le ospitate di Elisabetta Gregoraci queste ammonterebbero a ben 8 mila euro.

Tra l’altro, la showgirl è una grande candidata alla vittoria finale. Chi vincerà questa quinta edizione del Grande Fratello Vip si porterà a casa ben 100 mila euro ma bisognerà considerare che una parte della cifra andrà comunque in beneficenza.

Secondo alcune indiscrezioni comunque Elisabetta Gregoraci non sarebbe la vippona più pagata nella storia del Grande Fratello Vip. Qualche altro personaggio famoso avrebbe guadagnato di più rispetto alla bella showgirl che nella casa si sta pure dando da fare.

Che cosa ne pensate del compenso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!