Grande Fratello Vip, Arriva Stefano Bettarini!

Al Grande Fratello Vip 5, arriva Stefano Bettarini: l’ex calciatore sarà di nuovo un concorrente della casa più spiata d’Italia. Ecco l’indiscrezione che non lascerebbe troppi dubbi.

Grande Fratello Vip 5, arriva Stefano Bettarini: per lui non sarebbe la prima volta nella casa!

C’è una nuova indiscrezione che ruota attorno alla casa del Grande Fratello Vip 5. Pare proprio che quest’anno il reality show andrà in onda fino a febbraio del prossimo anno e per questo motivo sarà necessario arricchire la casa con nuovi concorrenti perché mancano ancora tanti mesi alla fine del programma.

Chiaramente stiamo parlando di nuovi concorrenti famosi, trattandosi dell’edizione vip. E quale tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo potrebbe essere perfetto per inserirsi nel gruppo di inquilini? Secondo Davide Maggio potrebbero rientrare nella casa più spiata d’Italia anche degli ex concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello. Tra questi pure Stefano Bettarini.

L’ex calciatore partecipò al reality show già nel 2016, sempre ovviamente nella versione vip. Bettarini riuscì a conquistare una grossa fetta di pubblico in quell’anno, tanto che arrivò pure in finale.

Grande Fratello Vip 5, arriva Stefano Bettarini: ci sarebbero conti in sospeso con alcuni concorrenti

Se Stefano Bettarini dovesse diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 le scintille saranno assicurate. Il motivo? Lo sportivo ha avuto a che fare con due inquilini della casa più spiata d’Italia!

La prima è la bellissima Dayane Mello con cui Stefano ha avuto un flirt in passato. Adesso la modella brasiliana è anche single e potrebbe riaccendersi quella vecchia fiamma, chissà. Anche se sappiamo bene che Dayane si è molto avvicinata a Francesco Oppini che comunque non molla visto che è fidanzatissimo e molto innamorato.

Il secondo inquilino che ha avuto modo di conoscere Stefano Bettarini e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino è stato anche un tentatore nell’edizione di Temptation Island dove Bettarini partecipò in coppia con la sua fidanzata Nicoletta Larini. Il Betta aveva svelato che dopo la fine del programma, Pretelli aveva provato a sentire Nicoletta mandandole un messaggio.

Stefano spiegò pure che quel tentatore non gli è andato troppo giù dopo aver contattato la sua fidanzata. Potrebbe sicuramente essere una occasione per chiarire oppure, al contrario, potremmo vedere delle scintille tra i due. Pierpaolo difficilmente sarà ancora interessato alla Larini visto che il suo cuore sembra battere solo ed esclusivamente per Elisabetta Gregoraci.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Video Correlati