GF Vip: Forte Lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini!

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini: l’influencer era ubriaco e a deciso di fare uno scherzo al ragazzo che non la prende per niente bene e tira in ballo i legali. Ecco che cosa è successo nel reality.

Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini: l’influencer era ubriaco, il figlio di Alba Parietti su tutte le furie!

Durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip 5 è successo davvero di tutto. Alcuni concorrenti hanno bevuto un po’ e tra tante risate e divertimento qualcuno non ha reagito così bene. Tommaso Zorzi probabilmente avrà un po’ esagerato con l’alcool.

L’influencer ha deciso di fare uno scherzo a Francesco Oppini e ha dichiarato al telecronista il suo finto amore. Oppini inizialmente ha preso la cosa esattamente come avrebbe dovuto, come uno scherzo e con ironia. Poi qualcosa è cambiato e Francesco, vista l’insistenza di Zorzi, si è innervosito con il concorrente arrivando persino a lanciare una sedia.

Come si dice… Lo scherzo è bello quando dura poco. E in effetti ad un certo punto Francesco Oppini non ci ha visto più non apprezzando l’iniziativa del suo coinquilino. Quando il ragazzo ha capito che quello di Tommaso era veramente uno scherzo si è arrabbiato ancora di più.

A questo punto l’influencer ha cercato di capire come mai poi uno scherzo tra uomo e donna possa andar bene e uno tra uomo e uomo no. Negli scorsi giorni infatti è stato fatto un nuovo scherzo a Maria Teresa Ruta con protagonisti la figlia Guenda e Pierpaolo Pretelli ma tutto è finito bene.

Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini: agirà davvero per vie legali?

Francesco Oppini ha spiegato all’amico che si è sentito particolarmente in imbarazzo e che, tenendo molto a Tommaso, aveva paura di ferirlo in qualche modo. Insomma, il figlio di Alba Parietti ha ritenuto l’iniziativa di Zorzi uno scherzo del tutto fuori luogo, tanto da farlo andare su tutte le furie.

Come se non bastasse, Oppini ha affermato che agirà per vie legali con Tommaso Zorzi. Sarà ancora della stessa idea? Per il momento Francesco pare abbastanza turbato tanto da poter addirittura prendere una decisione drastica e abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 5.

Che cosa ne pensate dello scherzo che Tommaso Zorzi ha fatto a Francesco Oppini? Chi dei due ha esagerato? A voi i commenti!

Video Correlati