Elisabetta Gregoraci: Spunta Un Contratto Matrimoniale Con Flavio Briatore!

Elisabetta Gregoraci: Mino Magli è stato ospite a Live – Non è la d’Urso, e ha parlato della presunta storia con la concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha svelato ai microfoni di Barbara d’Urso e la rivelazione choc sul contratto con Briatore.

Elisabetta Gregoraci: Mino Magli ha avuto una relazione con la concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, non si parla d’altro che di lei: Elisabetta Gregoraci. L’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda non ha fatto certo eccezione. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 è ormai un argomento fisso nei programmi tv condotti da Barbara D’Urso. Chiaramente quando si parla della Gregoraci si tende a parlare dei suoi amori.

Oltre a Flavio Briatore, al feeling speciale con Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip e l’uomo che la aspetta fuori dal reality show, ci sarebbe adesso anche Mino Magli tra le relazioni di Elisabetta.

Mino si è presentato nello studio di Live – Non è la d’Urso e ha parlato proprio del rapporto avuto con la Gregoraci. Mino Magli e la showgirl sarebbe stati una vera è propria coppia. La relazione sarebbe nata nel 2001 per poi terminare nel 2007, dunque un rapporto di tanti anni. Quello che però salta subito agli occhi è che negli stessi anni, Elisabetta Gregoraci, nel mezzo, stava con Flavio Briatore.

Come si sono conosciuti? Mino Magli ha spiegato ai microfoni di Barbara d’Urso che si sono conosciuti proprio nel 2001 grazie ad un servizio fotografico. L’uomo ha raccontato che vivevano questa storia in maniera serena e trasparente tanto che molti dei loro amici erano a conoscenza della relazione.

Elisabetta Gregoraci: l’ex fidanzato Mino Magli spiega che cosa è successo davvero tra di loro!

Le cose tra Elisabetta Gregoraci e Mino Magli si sarebbero complicate soltanto nel 2005. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva spiegato all’uomo che voleva fare un viaggio in Kenya per lavoro. È proprio qui che la Gregoraci avrebbe conosciuto quello che poi diventò suo marito, Flavio Briatore.

Mino ha raccontato che Elisabetta fece recapitare una lettera con scritto che questo viaggio sarebbe durato più del previsto. Magli ha poi parlato di un particolare contratto che secondo lui riguarda proprio il rapporto con l’imprenditore Flavio Briatore. Da lì in poi infatti la Gregoraci e il fidanzato non riuscivano più a vedersi ma hanno tirato avanti la relazione fino al 2007.

Il problema è che, dal canto suo, Elisabetta aveva spiegato che Mino Magli era semplicemente un amico di famiglia che era addirittura fidanzato con sua cugina. Sarà davvero necessario capirne di più e ci sono tutti i presupposti per un confronto diretto direttamente nella casa più spiata d’Italia.

Secondo voi è vera la storia del contratto di Elisabetta Gregoraci stipulato con Flavio Briatore? A voi i commenti!

Video Correlati