Uomini e Donne: Gemma, Esasperata Da Tina, Abbandona il Programma!

Uomini e Donne, scintille tra Tina Cipollari e Gemma: nello studio del programma di Maria De Filippi l’ennesimo litigio tra l’opinionista e la dama torinese. La Galgani reagisce male e scappa via in lacrime. Ecco che cosa è successo questa volta!

Uomini e Donne, scintille tra Tina Cipollari e Gemma: che cosa è successo tra l’opinionista e la dama

Tina Cipollari e Gemma Galgani proprio non ce la fanno a non litigare! Secondo le anticipazioni delle nuove registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, tra l’opinionista e la dama torinese ci sono state nuovamente scintille. Questa volta però pare che il litigio sia stato abbastanza duro tanto che Gemma Galgani ha deciso di abbandonare lo studio. Ma non sveliamo altro per il momento e partiamo dal principio.

Tutto è nato a causa del cavaliere Biagio. Nell’ultimo periodo l’uomo si è avvicinato particolarmente a Gemma ma sarebbe interessato pure ad altre donne. Biagio ha infatti un bel feeling anche con Maria e con lei ha passato anche dei bei momenti. Sembra però che Maria non sia l’unica perché il cavaliere di Uomini e Donne, proprio dopo aver mangiato in compagnia della Galgani, abbia trascorso del tempo pure con Sabrina.

Insieme a Sabrina, Biagio si sarebbe recato a Napoli per una cena per poi ritornare a Roma il giorno dopo all’alba. Insomma, forse il cavaliere ha le idee un po’ confuse ma probabilmente mai come la nostra Gemma Galgani che oramai sembra essere davvero sottotono.

Uomini e Donne, scintille tra Tina Cipollari e Gemma: la Galgani abbandona in lacrime. Tornerà?

Tutta questa situazione sicuramente non aiuta il morale della dama più famosa di Uomini e Donne che ha deciso di sfogarsi con Biagio e, visto che c’era, pure con l’opinionista Tina Cipollari. Gemma avrebbe voluto ricevere un trattamento diverso ma nello studio del programma tv di Canale 5 sarebbe arrivata pure Sabrina, e proprio al fianco di Biagio.

A questo punto la Galgani non ci avrebbe visto più dalla rabbia tanto da andare su tutte le furie, sfociando poi nella pesante lite con l’opinionista di Maria De Filippi. Le discussioni tra le due donne, in realtà, sono sempre all’ordine del giorno ma pare proprio che questa volta si sia trattato di un litigio molto grave e che non passerà inosservato.

Nello studio di Uomini e Donne sarebbero volate parole poco carine tanto da spingere la dama torinese ad andare via in una valle di lacrime. Gemma dopo l’episodio con Tina non sarebbe più ritornata in studio per prendere parte alla puntata.

Come andrà a finire l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne? La dama torinese deciderà di tornare in studio? A voi i commenti!

Video Correlati