Grande Fratello Vip: Tutti i Nuovi Ingressi Nel Reality!

Grande Fratello Vip 5, tutti i nuovi ingressi: finalmente arriveranno tanti nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono i nuovi vipponi che apriranno la porta rossa!

Grande Fratello Vip 5: ecco tutti i nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata dagli italiani!

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a coinvolgere il pubblico televisivo italiano, tanto che si è deciso di allungare la messa in onda del reality show di Canale 5. La fine del GF Vip 5 era prevista per dicembre, adesso dovrebbe finire addirittura a febbraio del prossimo anno.

È per questo motivo che bisognerà aggiungere qualche nuovo concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Già durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato la sagoma di un concorrente che presto entrerà nella casa, senza svelare però la sua identità. Secondo Andrea Zelletta potrebbe trattarsi di Simone Susinna, l’ex fidanzato di Mariana Rodriguez.

Signorini aveva anche accennato l’ingresso di un concorrente omosessuale per fare una sorte di regalo a Tommaso Zorzi. Sul web, ormai da giorni, circola il nome di Claudio Sona che è famoso per essere stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

Un altro nome che sta facendo il giro di internet in queste ultime ore è quello di Stefano Bettarini che sicuramente non sarebbe un volto noto per il reality show visto che arrivò già in finale. L’indiscrezione della partecipazione dello sportivo sta un po’ facendo infuriare i telespettatori in quanto Bettarini ha già avuto la sua possibilità ed è spesso e volentieri protagonista di reality.

Grande Fratello Vip 5, tutti i nuovi ingressi: tra i nuovi concorrenti arriva pure una giornalista molto famosa!

Un altro grande ritorno che invece in tantissimi vorrebbero, e che effettivamente non è stato mai escluso, è quello di Cristiano Malgioglio. Già lo immaginiamo al fianco della contessa Patrizia De Blanck.

Secondo alcune indiscrezioni circolanti sul web, la porta rossa della quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe aprirsi anche per una famosa giornalista. La sua identità non è ancora stata svelata ma dovrebbe trattarsi di una giornalista di Canale 5, del TG 5 ad esser precisi.

La lista dei nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip sembrerebbe destinata anche ad allungarsi e ogni nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia potrebbe facilmente cambiare gli equilibri tra gli inquilini.

Che cosa ne pensate di questi possibili nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!