Andrea Zelletta Voleva Tradire Natalia Paragoni? La Ex del Tronista Svela Tutto!

Andrea Zelletta voleva tradire Natalia Paragoni? Il concorrente del Grande Fratello Vip 5 avrebbe continuato a scrivere alla sua ex, Alice Fabbrica, mentre stava già con Natalia. Ecco che cosa è successo e quello che ha rivelato Alice.

Andrea Zelletta e quel flirt con Alice Fabbrica: il flirt sarebbe finito prima di Natalia Paragoni ma…

Alice Fabbrica è una influencer ma anche un volto noto di Uomini e Donne. Nelle ultime ore il suo nome sta facendo il giro del web a causa di una vera e propria notizia choc. La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv dove ha parlato del rapporto con Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Alice Fabbrica e Andrea Zelletta si sono conosciuti circa cinque anni fa sui social network e da qui è nato il loro flirt. Peccato che lei aveva incontrato un altro ragazzo lo stesso giorno del primo appuntamento con Andrea e lui non l’abbia presa molto bene. Il gieffino ha iniziato ad urlare e la Fabbrica ha parlato di una gelosia fin troppo eccessiva oltre che immotivata. E noi che ci lamentavamo di quella di Natalia Paragoni! Ma non è tutto.

La influencer ha spiegato che non erano una coppia e non doveva dare alcun tipo di spiegazione ad Andrea anche perché si conoscevano da pochissimo. Alice non ha apprezzato la reazione del modello e ha allora deciso di troncare il rapporto. Nonostante ciò, Zelletta ha continuato a scrivere alla Fabbrica anche quando lui si è fidanzato con Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Continuava a cercare Alice Fabbrica

Alice Fabbrica ha infatti spiegato che Andrea Zelletta la continuava a contattare nonostante lui avesse intrapreso un’altra storia d’amore, per altro importante. Il gieffino le spiegava che avevano un conto in sospeso, qualcosa da chiarire. È per questo motivo che voleva vederla.

Insomma pare piuttosto chiaro che nonostante l’inizio della relazione con Natalia Paragoni, Andrea Zelletta non aveva ancora messo una pietra sopra al rapporto con Alice. La Fabbrica ha deciso di bloccarlo persino sui social network perché le chiedeva continuamente se si potevano vedere. La influencer ha spiegato che lei le ha detto di no perché non è una ragazza che frequenta uomini già impegnati a livello sentimentale.

La reazione di Natalia Paragoni a tutta questa storia tarda ancora ad arrivare, ma conoscendo il suo livello di gelosia difficilmente prenderà bene la faccenda. È anche probabile che l’argomento verrà affrontato con Andrea Zelletta durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Che cosa ne pensate del fatto che Andrea Zelletta voleva vedere Alice Fabbrica nonostante la relazione con Natalia Paragoni? Voi da che parte state? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!