GF Vip: Primi Nuovi Concorrenti e Anticipazioni!

GF Vip 5, tutto è pronto per accogliere i primi nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Ma questa non sarà l’unica sorpresa per i vipponi. Ecco che cosa vedremo secondo le anticipazioni sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip 5, ecco i concorrenti che entreranno lunedì: finalmente arriva Paolo Brosio!

Il Grande Fratello Vip 5 è pronto ad accogliere tanti nuovi vipponi! Come aveva già ribadito il conduttore Alfonso Signorini, finalmente arriveranno dei nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. In questi giorni sono spuntate tantissime indiscrezioni sui presunti concorrenti che diventeranno i nuovi inquilini ma pare che dovremo aspettare ancora una settimana per vederli in azione.

Dalle anticipazioni pare proprio che uno dei concorrenti che farà il suo ingresso sarà Paolo Brosio. Lui aprirà la porta rossa soltanto lunedì. Dopo i continui ritardi a causa del Covid 19, Brosio ha sconfitto del tutto il Coronavirus e sarebbe dunque prontissimo per far parte ufficialmente del cast del reality show di Canale 5. Il suo nome, infatti, era già stato annunciato dalla prima puntata ma il virus ne ha impedito la sua partecipazione fin dall’inizio.

Gli altri nuovi vip che dovrebbero entrare, sempre nella puntata di lunedì, sono: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Come sappiamo la lista del cast è destinata ad aumentare ancora perché il Grande Fratello Vip 5 è stato confermato fino a febbraio del prossimo anno.

GF Vip 5, ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata: per Enock ci sarà di nuovo Mario Balotelli!

Ma nel frattempo che cosa succederà nella prossima puntata di venerdì nella casa più famosa e spiata d’Italia? Anticipiamo subito che ci sarà l’ospitata di Mario Balotelli. Il calciatore potrebbe riservare l’ennesima sorpresa a suo fratello Enock. Non è infatti la prima volta che Balotelli partecipa a questa edizione del GF per regalare una emozione speciale al concorrente.

Il problema è che dopo questa indiscrezione, i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 si sono un po’ ribellati sui social network. Il motivo è semplice: Enock avrebbe ricevuto fin troppe sorprese da parte del suo amato fratello Mario Balotelli. Forse sarebbe giusto regalare qualche emozione in più pure ad altri inquilini della casa.

Con questo reality però si sa, le sorprese non sono mai abbastanza. Dunque siamo certi che molto presto ogni singolo concorrente riceverà altre sorprese speciali ed emozionanti.

Cosa ne pensate dell’ennesima partecipazione di Mario Balotelli in veste di ospite e dei primi nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!