GF Vip: Adua Del Vesco è Incinta? Ha Chiesto un Test di Gravidanza!

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò è incinta? Adua Del Vesco avrebbe chiesto un test di gravidanza agli autori del reality a causa di un ritardo. Ecco che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò è incinta? La bella Adua ha un ritardo e richiesto il test agli autori!

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 l’atmosfera è sempre più incandescente! Ad animare gli animi in queste ultime ore, e inevitabilmente anche il gossip, è Adua Del Vesco. L’attrice che oramai possiamo chiamare ufficialmente Rosalinda Cannavò potrebbe essere incinta!

La bella concorrente siciliana avrebbe richiesto un test di gravidanza agli autori del reality show di Canale 5. La cosa non è passata inosservata ai fan del GF Vip 5 che seguono costantemente la diretta con i vipponi di Alfonso Signorini. Rosalinda ha un ritardo ed ha dunque chiesto di poter ricevere un test per capire se è davvero incinta o meno.

Sappiamo benissimo che la Cannavò è impegnata sentimentalmente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Il suo fidanzato storico le ha fatto persino una sorpresa. Ovviamente il tutto potrebbe essere successo prima di entrare a far parte del reality show ma, mai dire mai, visto che le telecamere della casa si spengono durante la notte.

Viste le numerose favole di Adua Del Vesco non si può escludere nulla ma Rosalinda ci sembra una brava ragazza e se si trattasse davvero di una gravidanza senz’altro il bambino sarà del fidanzato Giuliano.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò è incinta? C’è chi ironizza sulla presunta gravidanza di Adua Del Vesco!

Certo è che lo scoop della presunta gravidanza non è passato inosservato nella casa più spiata d’Italia. Tommaso Zorzi, per esempio, ha subito commentato la situazione con toni ironici ma non è mai sfociato in parole cattive o irrispettose.

Non sarebbe la prima volta che una concorrente di un reality show scopre di essere incinta durante la partecipazione ad un programma tv. A ricordarlo è stato proprio lo stesso Zorzi che quando partecipò a Pechino Express in coppia con Paola Caruso, la concorrente dovette abbandonare l’avventura perché scoprì di aspettare un figlio strada facendo.

Anche sul web, il popolo dei social e i fan del Grande Fratello Vip 5 si stanno scatenando sulla vicenda. Per la maggior parte, per fortuna, sarebbe una bellissima notizia. Qualcun altro invece azzarda affermando che potrebbe essere una nuova favola per mettere Adua Del Vesco in primo piano.

Per il momento gli autori non hanno dato alcuna notizia riguardo alla presunta gravidanza ma proprio in queste ore potrebbe essere consegnato il test a Rosalinda e potremmo sicuramente capire se aspetta veramente un bambino oppure no.

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, l’argomento potrebbe essere tirato in ballo dallo stesso conduttore Alfonso Signorini. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire se Rosalinda è incinta!

Che cosa ne pensate della presunta gravidanza di Adua Del Vesco, alias Rosalinda Cannavò, nella casa più spiata d’Italia? Credete anche voi che sia l’ennesimo teatrino creato per fare ascolti? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!