Lele Mora: Nuove Rivelazioni Su Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Lele Mora parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e svela chi ha tradito di più tra i due. Ecco le nuove rivelazioni sull’ex coppia più discussa del Gossip Italiano fatte da Lele Mora.

Lele Mora parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco cosa ne pensa lui

Lele Mora ha avuto occasione di parlare di diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e tra questi, immancabili, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due conduttori televisivi non stanno più insieme ma oramai non è certo un mistero. Dopo un ritorno di fiamma, Belen e Stefano si sono separati nuovamente e adesso vanno dritti per due strade diverse uniti però dal figlio Santiago.

L’ex agente ha affermato che De Martino fa bene a viversi la sua vita in quanto ormai ha voltato pagina con la Rodriguez. Secondo Lele Mora il ballerino adesso può essere libero di andare a letto con chi vuole. Qualche pensiero diverso invece per la showgirl che sarebbe sempre in cerca di uomo per avere dei risultati.

Nell’ultimo periodo, in effetti, sono stati diversi i gossip che hanno riguardato la bella argentina. Adesso Belen sarebbe infatti impegnata con Antonino Spinalbese che è un famoso parrucchiere di Milano. Lele Mora però ha parlato anche dei tradimenti che riguardano Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Lele Mora parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco chi ha tradito chi!

A proposito di tradimenti le cose in questo senso non sono mai state chiare. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato Stefano De Martino a tradire Belen ma per la cronaca rosa non si esclude nemmeno che sia stata la Rodriguez a tradire il bel conduttore di Made in Sud.

Lele Mora ha parlato della faccenda affermando che sul paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva ed Eva ha mangiato la mela. Dunque sarebbe stata Belen Rodriguez a tradire il ballerino? Ovviamente la showgirl non ha ancora commentato le parole dell’agente dei personaggi famosi e nemmeno Stefano De Martino si è espresso su queste dichiarazioni.

Da che parte starà la verità? Sicuramente la loro storia è una di quelle che ha fatto sognare tantissime persone tra fan e amanti del gossip. Tra di loro però c’è sempre e comunque un bambino e sia Belen che Stefano si sono dimostrati dei bravi genitori nei confronti di Santiago, lasciando da parte le loro questioni relazionali.

Che cosa ne pensate del pensiero di Lele Mora su Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A voi i commenti.

Video Correlati