GF Vip: Elisabetta Gregoraci a Rischio Squalifica!

Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica: la bella showgirl potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 5 per aver violato il regolamento del reality show di Mediaset. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica: avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip 5!

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle protagoniste più interessanti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si è però aperta una nuova polemica che riguarda la showgirl da vicino. La conduttrice televisiva sarebbe addirittura a rischio squalifica dal reality show di Canale 5 in quanto avrebbe violato il regolamento del programma.

Durante la notte, la Gregoraci avrebbe confessato dei particolari fin troppo privati al bel Pierpaolo Pretelli e lo avrebbe fatto attraverso dei messaggi in codice. Questo significherebbe che Elisabetta è andata contro il regolamento del Grande Fratello Vip che difficilmente passerà oltre la cosa senza alcun provvedimento disciplinare per la concorrente più chiacchierata di quest’anno.

Elisabetta Gregoraci avrebbe trovato il coraggio di parlare con Pierpaolo di alcune cose personali che la frenano e che la preoccupano. E sarebbe anche per questo, probabilmente, che non si lascia andare con l’ex velino di Striscia la Notizia. Ma che cosa ha fatto esattamente la Gieffina?

Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica: messaggi in codice sulla mano con Pierpaolo Pretelli!

La Gregoraci, piuttosto che parlare direttamente e normalmente con Pretelli, ha scritto sulla sua mano quello che voleva dire con il suo dito. Così da rendere praticamente impossibile capire ai telespettatori il suo messaggio per Pierpaolo. E in effetti è fin troppo complicato decifrare che cosa Elisabetta ha detto al modello attraverso le mani.

Sicuramente qualcosa di molto particolare e segreto vista la reazione del bel concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini! Pierpaolo si è infatti dimostrato sorpreso ed incredulo dopo questi messaggi in codice da parte di Elisabetta tanto da chiedere alla Gregoraci se fosse vero.

La donna ha detto a Pretelli di chiederlo anche a Piera. Chi è Piera? La psicologa del Grande Fratello Vip 5 che aiuta gli inquilini nella casa quando ne hanno bisogno e che, a quanto pare, sarebbe al corrente di questi segreti che non si possono assolutamente rivelare.

Il problema è che adesso tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 sono curiosi di sapere che cosa si tratta. Probabilmente verrà fatta chiarezza sul caso proprio durante la puntata in diretta insieme al conduttore Alfonso Signorini. A quel punto scopriremo anche se la bella Elisabetta dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia per aver violato il regolamento con il suo comportamento.

Che cosa ne pensate di questa storia? e che cosa nasconde secondo voi Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!