Gerry Scotti è Positivo: l’Annuncio su Instagram!

Gerry Scotti, con un post su Instagram anticipato da alcune indiscrezioni, ha rivelato di essere risultato positivo al tampone ma di trovarsi a casa. Ecco che cosa sappiamo sul conduttore.

Il Covid-19, che negli ultimi giorni si sta diffondendo in maniera sempre maggiore, sta colpendo anche parecchi personaggi dello spettacolo. Purtroppo quest’oggi è stato Gerry Scotti ad annunciare la sua positività al coronavirus, dopo alcune indiscrezioni che erano trapelate già in precedenza. Ecco che cosa è successo.

Gerry Scotti positivo al Covid: è casa sotto controllo medico!

Nelle ultime ore stava circolando una notizia secondo la quale un noto conduttore Mediaset risultava essere positivo al Covid. L’informazione, inizialmente lanciata da Dagospia, non ha per ore trovato riscontro ed in molti ipotizzavano che il conduttore potesse essere Paolo Bonolis. Gerry Scotti, con un post su Instagram, ha invece annunciato di essere lui il conduttore Mediaset positivo a cui si faceva riferimento in queste ore.

Spiegando di voler essere lui a comunicare a tutti i suoi fan la positività, Gerry ha rassicurato tutti dicendo di essere a casa ma sotto controllo medico. Non si conoscono di conseguenza le sue condizioni di salute: non si sa se il conduttore sia asintomatico o se mostri sintomi.

L’essere sotto controllo medico fa pensare che Scotti abbia quantomeno la febbre, ma in ogni caso sicuramente Gerry non è ricoverato poiché ha specificato di trascorrere la quarantena nella sua abitazione. Ad ogni modo, il conduttore ha anche voluto ringraziare tutte le persone che in queste ore si sono preoccupate per lui e gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

Gerry Scotti sarebbe stato contagiato da un parente!

Molti giornali hanno poi riportato un’indiscrezione secondo la quale Gerry Scotti si sarebbe ammalato a causa di un suo parente stretto, risultato positivo prima di lui. Quello del conduttore sarebbe quindi un caso di contagio familiare e non avrebbe a che fare con il suo lavoro. Anche Dagospia aveva immediatamente fatto sapere Scotti non si era ammalato negli studi Mediaset e non aveva avuto contatti con nessuno che lavorasse in rete.

Gerry Scotti non ha confermato né smentito nessuna indiscrezione. Probabilmente il conduttore, che si trova nella sua casa di Milano, trascorrerà la convalescenza lontano dalle telecamere e dai social. E’ possibile ipotizzare, però, che ad essere risultato positivo per primo sia stato suo figlio Edoardo.

Gerry aveva negli ultimi tempi raccontato di aspettare di diventare nonno, poiché la moglie di suo figlio attende una bimba. E’ possibile che suo figlio, con cui il conduttore è spesso a stretto contatto, abbia contratto il Covid. Al momento però non ci sono certezze. Una notizia che sembra essere confermata riguarda invece la messa in onda dei programmi in cui Scotti è presente. Sia Chi vuol essere milionario che Tu si que vales vengono registrate con sufficiente anticipo da consentirne la trasmissione per le prossime settimane.

Che cosa ne pensate? Vi piace Gerry Scotti come conduttore e ritenete che abbia fatto bene ad annunciare personalmente la sua positività? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!