Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: Ecco Perchè Hanno Litigato!

Per quale motivo Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? I due ex migliori amici non si pronunciano, ma c’è qualcuno che svela la verità sul loro litigio!

Tommaso Zorzi, attualmente è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In pochi però sanno che lui è stato il migliore amico di Aurora Ramazzotti, nota per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Poco tempo fa la figlia d’arte e l’influencer milanese, hanno litigato, ma ancora tutt’ora non si conoscono le motivazioni per le quali, i due non si parlano più. Pochi giorni fa, Tommaso, confidandosi con i coinquilini della casa, avrebbe parlato di Aurora in questi termini:

Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo per dirmi ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’, ed è la verità, ma purtroppo ho un brutto carattere. Auri è un pezzo di cuore, io sono il suo migliore amico e lei è la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa“.

In molti sperano che la figlia di Eros Ramazzotti si presenti davanti agli occhi dell’ex amico per un confronto nella casa più spiata d’Italia, in realtà la giovane non lo farà mai in quanto attende ancora le scuse da parte di Zorzi.

A svelare l’arcano, ovvero il vero motivo per il quale i due amici hanno discusso, è stato Gabriele Parpiglia, attraverso il sito web, “Giornalettismo”.

La versione del giornalista riguardante, Zorzi, è la seguente:

Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo”.

Diversa invece è quella per Aurora Ramazzotti:

Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso. Di certo c’è che forse questa “pace”, con altre verità nascoste, nemmeno il “Gfvip” riuscirà a trasformare nuovamente in amicizia.”

Ebbene detto questo, vi piacerebbe vedere un confronto nella casa del Grande Fratello Vip tra Aurora Ramazzotti ed il suo ex migliore amico Tommaso Zorzi?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.