GFVip: Sospetto Positivo, Ecco di Chi si Tratta!

GF Vip 5, sospetto caso positivo tra i nuovi concorrenti: niente nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Tutto è rimandato per non mettere a rischio la salute dei vipponi del reality show. Ecco che cosa è successo e chi è il nuovo concorrente che ha fatto saltare tutto.

GF Vip 5, sospetto caso di Covid tra i nuovi concorrenti: Bettarini, Salemi e Selvaggia Roma non entrano!

E’ andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e proprio in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti famosi. Diciamo sarebbero perché non ci sono stati nuovi ingressi in casa nonostante erano stati presentati i nuovi vipponi.

Sarebbero dovuti entrare a far parte della quinta edizione del GF Vip: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. I loro ingressi nella casa erano ormai certi, non si trattava di una semplice indiscrezione. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, infatti, erano stati confermati proprio dai social network ufficiali del reality show.

Qualcosa è però andato storto perché appena iniziata la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore ha subito spiegato che i tre ingressi confermati non ci saranno. Il motivo? Un sospetto caso positivo di Coronavirus tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Prima di partecipare al reality, i concorrenti vengono sottoposti al tampone per proteggere la salute di tutti e permettendo ai personaggi di avere rapporti nella casa senza alcuna distanza o dispositivo di sicurezza personale. Uno dei tamponi ai tre nuovi vip sarebbe risultato positivo qualche ora prima dell’inizio della diretta.

GF Vip 5, sospetto caso di Covid tra i nuovi concorrenti: Selvaggia Roma sarebbe positiva!

Alfonso Signorini ha assicurato agli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip 5 che appena tutto sarà risolto i nuovi concorrenti entreranno a far parte del cast del reality ma per il momento è sicuramente fondamentale tutelare e proteggere la salute di tutti, anche solo per precauzione.

Ma chi tra i tre nuovi concorrenti che sarebbero dovuti entrare nella casa più spiata d’Italia sarebbe risultato positivo al tampone per il nuovo Coronavirus? A svelarlo è stato Giornalettismo che ha spiegato che il sospetto caso di Covid sarebbe collegato ad una delle due donne. Tra Giulia Salemi e Selvaggia Roma, sembrerebbe proprio che sia quest’ultima la vippona risultata positiva pochissime ore prima della diretta con Signorini.

Sicuramente adesso verranno prese tutte le misure del caso, verranno fatti nuovi tamponi e probabilmente Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma potrebbero anche essere messi in quarantena per qualche giorno.

Non ci resta che attendere per saperne di più e soprattutto per capire se la concorrente positiva è davvero la povera Selvaggia. Attendiamo news anche per comprendere meglio l’attuale stato di salute.

Credete che in questo momento così difficile per gli italiani, sia il caso di non far entrare nessun altro concorrente nella casa del Grande Fratello Vip? A voi commenti.

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!