Barbara D’Urso Asfalta La Marchesa D’Aragona! Ecco Perchè!

Barbara D’Urso conduttrice di punta della rete Mediaset, durante una delle sue trasmissioni, non ha digerito un commento da parte della famosa Marchesa D’Aragona e proprio per questo, l’ha bacchettata! Ecco nel dettaglio cosa è successo!

Barbara D’Urso, ormai si sa, è una delle conduttrici più famose ed affermate della rete privata. La Carmelita Nazionale è amata ed odiata dal pubblico televisivo, riesce ad ottenere in termini di share, sempre ottimi risultati.

Durante una diretta serale del suo programma d’intrattenimento “Live Non E’ La D’Urso“, Barbara si è arrabbiata con una delle sue opinioniste ed in particolare con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Cosa è accaduto di così grave? Perchè la conduttrice ha perso le staffe in diretta? A quanto pare durante il segmento finale della puntata, la D’Urso si apprestava a mandare in onda un servizio riguardante proprio la nobildonna. Video che però non ha fatto in tempo a partire perché la Marchesa ha iniziato a protestare, nominando una sorta di accordo con gli autori.

La finta nobile, ha spiegato la sua reazione in questa maniera:
“adesso mi accapiglio, mi era stato garantito dal mio agente che finalmente dopo diverse volte che vengo qui con piacere, non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio. Mi era stato detto che era una serata in cui venivo a fare l’opinionista sul GF Vip. Adesso se vedo che c’è qualcosa che parla di me, io non sto facendo il GF, ora sono un’opinionista.  Se i patti vengono disattesi… la promessa è stata fatta da Cristina. Adesso mi dico ‘cosa mi farà vedere Barbara?’. Non sarò oggetto di tiro al piccione stasera”.

La Del Secco D’Aragona come se non bastasse, ha messo altra carne sul fuoco rivelando che nelle scorse puntate di “Live Non E’ La D’Urso“, la sua persona è stata messa in ridicolo. Qualcuno l’avrebbe addirittura etichettata come la truccatrice dei morti. Dunque detto questo, la protagonista si direbbe stufa di essere presa di mira come se fosse un bersaglio. La stessa ha riferito di avere una dignità, rifiutandosi nello stesso tempo di essere messa alla berlina. Conclude il suo discorso, asserendo che lei è una giornalista.

Barbara D’Urso, dopo queste affermazioni, ha deciso di punto in bianco di cancellare il segmento dedicato alla Daniela Del Secco ed in maniera aspra, ha asserito le seguenti parole:

Guardi Marchesa, io sono sotto choc. Primo di sapere che lei ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono dei paletti e fanno dei patti. Non sapevo di nessun accordo e non li ho presi io. Quindi io rispetto gli accordi che altri hanno preso per me. Gli accordi possono essere presi con, non so, Mickey Rourke e chiede al mio autore di non parlare dell’ex moglie perché sono in causa. Ecco, che ci fosse un patto sulla Marchesa non mi era stato comunicato. Questa trasmissione la conduco e la scrivo io, decido che questa sera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi. Quello che si fa qui lo decido io e non il suo agente”.

Secondo voi ha fatto bene Barbara D’Urso a comportarsi in quella maniera? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.