GF Vip: Svelato il Segreto di Elisabetta Gregoraci!

Cosa ha detto Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli? Finalmente è stata fatta chiarezza sui messaggi in codice che la showgirl ha fatto sulla mano dell’ex velino nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ecco tutta la verità!

Che cosa ha detto Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli? Ecco il significato dei messaggi in codice al GF Vip 5!

I messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 non sono certo passati inosservati. La showgirl calabrese ha fatto dei segni sulla mano di Pierpaolo Pretelli per comunicare qualcosa di molto segreto all’inquilino con cui ha costruito un rapporto speciale.

Lo stesso Alfonso Signorini ha cercato di far chiarezza sui messaggi in codice della concorrente nella casa più spiata d’Italia. Ma che cosa ha detto Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5? Lei non ha svelato assolutamente nulla su questa intrigante storia ma il tutto potrebbe essere collegabile con una sorta di contratto post matrimoniale dopo le nozze con Flavio Briatore.

La questione era già stata affrontata e in una intervista di Signorini da Piero Chiambretti al programma La Repubblica delle Donne, il giornalista avrebbe raccontato molto di più. Alfonso avrebbe infatti spiegato che tra Elisabetta e Briatore esiste un contratto post matrimoniale della durata di tre anni.

Secondo questo contratto alla Gregoraci non sarebbe permesso presentarsi al mondo dello spettacolo con un uomo diverso oppure dovrà pagare delle penali davvero molto alte e pesanti.

Che cosa ha detto Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli? Alfonso Signorini sapeva già tutto!

Pare quindi che Elisabetta abbia firmato questo contratto e che anche frequentando altri uomini cerca di essere molto indiscreta e riservata. Ma è davvero questo quello che la Gregoraci ha voluto comunicare a Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip 5?

L’ex velino di Striscia la Notizia ha chiarito la faccenda spiegando ai telespettatori del reality show che Elisabetta è molto preoccupata per suo figlio Nathan Falco e, in fondo, una mamma non potrebbe non esserlo. Nonostante ciò questa versione di Pretelli sembra non convincere del tutto i fan del GF Vip 5 tanto che in molti continuano a pensare che la showgirl abbia parlato in codice proprio per spiegarle che esiste un contratto tra lei e il suo ex marito Flavio Briatore.

Certo è che se così fosse il conduttore del Grande Fratello Vip dovrebbe già saperne qualcosa in più viste le passate dichiarazioni ai microfoni di Piero Chiambretti. Pare che dovremo indagare ancora un po’, chissà se questa volta Elisabetta deciderà di chiarire una volta per tutte questa storia dei messaggi in codice con Pierpaolo.

Che cosa ne pensate dei messaggi sulla mano di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli? Le ha davvero detto del presunto contratto post separazione con Flavio Briatore? A voi i commenti.

Video Correlati