Adriana Volpe è Tornata Single!

Una ex gieffina vip super famosa è tornata single: a lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. La donna in questione è Adriana Volpe. Ecco tutti i dettagli.

Una ex gieffina vip super famosa è tornata single: si tratta della conduttrice Adriana Volpe!

Una ex concorrente del Grande Fratello molto amata dal pubblico è tornata ad essere single. Si tratta di Adriana Volpe, gieffina della quarta edizione vip del reality show di Canale 5. Indubbiamente la donna è stata una delle protagoniste indiscusse in quell’anno di GF e ha anche fatto molto parlare di sé.

Chi ha seguito con affetto il Grande Fratello Vip 4 sa benissimo che la conduttrice, nella casa più spiata d’Italia, si era molto avvicinata ad Andrea Denver. Tra di loro il rapporto era speciale ma Adriana non è mai andata oltre visto che fuori dal reality show c’era suo marito e la sua famiglia.

Nonostante ciò il feeling con Denver pare avere modificato un po’ i rapporti tra la Volpe e suo marito Roberto Parli. Si parlava addirittura di una crisi. Tra l’altro, quando lei decise di abbandonare il GF Vip 4 a causa di un grave problema di famiglia, passò pure la quarantena lontana da Parli proprio a causa dello stesso problema.

Adriana Volpe ha poi iniziato a lavorare ininterrottamente per TV8, alla conduzione Ogni Mattina e non ha parlato più del rapporto con il marito. Adesso però è arrivato un nuovo scoop lanciato proprio da Chi, il magazine di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. Che cosa dice il settimanale? Che Adriana Volpe sarebbe ritornata single.

Adriana Volpe e Roberto Parli non sono più una coppia!

Secondo quanto scritto sul noto settimanale, Adriana Volpe e Roberto Parli non sono più una coppia, dunque. L’amore tra marito e moglie sarebbe ufficialmente finito e lei sarebbe tornata single a tutti gli effetti.

Chi ha spiegato che Roberto vive a Montecarlo mentre Adriana è costretta a dividersi un po’ lavorando e alterna dunque Milano, Bormio e Montecarlo appunto. Ricordiamo che la Volpe e Parli hanno una figlia e dunque devono per forza vedersi in qualche modo per poter stare insieme a lei e dedicarle dei momenti di spensieratezza.

Nonostante questa presunta rottura, che ormai si da praticamente per certa, i due ex probabilmente cercheranno di tenersi in buoni rapporti per il bene di loro figlia. Adriana Volpe a questo punto deciderà di ufficializzare la fine della storia con il marito Roberto Parli?

Che cosa ne pensate di questo scoop su Adriana Volpe? Secondo voi la coppia era destinata a scoppiare? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!