Uomini e Donne: Gianni Sperti Attacca Aurora! Accuse di Bullismo!

Tutti contro Aurora a Uomini e Donne: in studio si accende il caos contro di lei e Gianni Sperti esagera. Intanto il popolo del web attacca: contro di lei è stato fatto del bullismo? Ecco che cosa è successo durante la puntata di Uomini e Donne.

Tutti contro Aurora a Uomini e Donne: tutti contro di lei e la dama non regge le difficoltà in studio

Si è acceso lo studio di Uomini e Donne quando Aurora Tropea ha iniziato a spiegare come stanno proseguendo le conoscenze che sta facendo con alcuni protagonisti del Dating Show. La dama ha confermato il feeling con Giancarlo, un cavaliere con cui si trova molto bene. Nonostante ciò, Aurora non ha intenzione di interrompere le altre conoscenze.

Gianni Sperti non ci sta e attacca la dama del Trono Over. Secondo l’opinionista di Maria De Filippi, la Tropea finge e anche Tina Cipollari la pensa come il suo collega. Questo però non basta e pure Valentina si schiera contro Aurora. La dama però reagisce dopo i commenti della Autiero e svela pure di avere una segnalazione sul suo conto.

Valentina ha pubblicato una foto insieme a Germano ed è una cosa che non rientra nel regolamento di Uomini e Donne. A questo proposito, Aurora si chiede come mai a Valentina sia permesso non rispettare le regole, forse perché ci sono delle preferenze? In studio è caos e tutti vanno contro la Tropea mentre Valentina Autiero scoppia invece a piangere.

Tutti contro Aurora a Uomini e Donne: solo il popolo del web prende le sue difese!

Armando Incarnato difende Valentina e Gianni Sperti lo applaude. Ad un certo punto l’opinionista sale su una sedia e dice ad Aurora di andarsene visto che dopo un mese non è stata capace di baciare un uomo. La situazione degenera e nessuno prende le difese della dama di Uomini e Donne, anzi.

Da casa i telespettatori non la vedono esattamente come i protagonisti in studio e si schierano dalla parte di Aurora Tropea. Secondo il popolo del web si è esagerato con i modi ma pure con i termini nei confronti della dama. In molti hanno parlato anche di bullismo.

Nonostante tutto, Aurora non rinuncerà a partecipare a Uomini e Donne. Le anticipazioni confermano il fatto che nelle prossime puntate ritroveremo la Tropea tra le dame del programma televisivo.

Che cosa ne pensate di quello che è successo ad Aurora Tropea nello studio di Uomini e Donne? Gianni Sperti ha davvero esagerato? A voi i commenti.

Video Correlati