GF Vip: Svelato il Passato Oscuro di Enock Barwuah!

Grande Fratello Vip: dopo il forte litigio con Guenda Goria, sono emersi degli inquietanti retroscena che riguardano il passato di Enock. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare moltissimi telespettatori ogni settimana. Al centro dell’attenzione negli ultimi giorni c’è stato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che ha aggredito Guenda Goria con parole molto dure dopo che quest’ultima l’aveva rimproverato di non essersi dissociato dalle parole del fratello. Alcune notizie trapelate negli ultimi giorni fanno luce sul passato di Enock, che avrebbe avuto diversi problemi con la giustizia.

Grande Fratello Vip: gli arresti nel passato di Enock!

La personalità di Barwuah, nel corso delle puntate, è apparsa sempre piuttosto tranquilla. Il ragazzo infatti è stato anche definito un comodino dai social, cioè incapace di dare un contributo alle dinamiche della casa. Enock infatti raramente si è intromesso nelle discussioni né ha mai litigato fortemente con gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ad eccezione di Myriam e Guenda.

Degli articoli di giornale risalenti agli anni passati, però, dimostrano che la personalità del fratello di Mario Balotelli è ben diversa da quella che è emersa nel periodo di permanenza al Grande Fratello Vip. Enock ha avuto negli anni diversi problemi con la giustizia, spesso legati a risse e violenza.

Nel dicembre 2002, infatti, il gieffino è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Successivamente, nel 2014, ha dato vita ad una rissa con diversi tifosi perché, nel primo tempo di una partita a cui stava partecipando, Enock ha urinato contro un muretto e non facendo uso dei normali bagni.

Grande Fratello Vip: la vera personalità di Enock Barwuah!

Altre notizie hanno fatto emergere ulteriori dettagli sulla personalità di Enock. Nel 2016, infatti, Enock ha partecipato insieme a suo fratello Mario ad una rissa fuori da un locale che ha coinvolto 50 persone e ha portato una persona a perdere diverse dita di una mano.

Nel 2019, poi, Enock è stato squalificato per 7 giorni dopo aver colpito con una mano un avversario. Successivamente Barwuah ha anche aggredito l’arbitro spingendolo. Una serie di notizie che fanno pensare che la reale personalità del fratello di Mario Balotelli sia ben diversa rispetto a quella che è sempre apparsa nella Casa.

Secondo quanto è trapelato, infatti, Enock avrebbe un carattere bellicoso ed aggressivo, a tratti anche violento, come dimostrano tutti gli episodi nei quali è stato coinvolto. Negli ultimi giorni i social si sono uniti per chiedere a gran voce la squalifica di Barwuah, mandando in tendenza nazionale l’hashtag “Fuori Enock“.

Sarebbero infatti state ritenute troppo aggressive le parole rivolte alla figlia di Maria Teresa Ruta, ed alcuni sostengono che non sia un buon esempio far gareggiare un concorrente con questi precedenti.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che questa fosse la reale personalità di Enock ed anche voi lo vorreste fuori dalla casa? A voi i commenti!

Video Correlati