Uomini e Donne: Nicola Vivarelli Abbandona il Programma!

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lascia il programma tv di Maria De Filippi e l’Italia per ritornare al suo lavoro. Ecco che cosa farà ora l’ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lascia il programma e torna al suo lavoro fuori dall’Italia!

Nicola Vivarelli è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, diventato popolare soprattutto per il fatto di essere sbarcato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani. Il giovanissimo corteggiatore della dama più nota del Trono Over avrebbe adesso deciso di abbandonare Uomini e Donne.

Pare proprio che Nicola Vivarelli abbia intenzione di lasciare per sempre il programma. Il corteggiatore è un ufficiale della marina mercantile. Adesso il bel Nicola avrebbe iniziato a sentire la mancanza delle navi e del suo lavoro tanto da prendere una decisione così importante.

A dare l’annuncio ai telespettatori di Uomini e Donne è stato lo stesso Vivarelli tramite il suo profilo ufficiale su Instagram. “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave” aveva infatti scritto. Poi però qualcosa è andato storto.

Uomini e Donne: le parole di Nicola Vivarelli dopo la partecipazione, partenza rimandata?

Nicola Vivarelli ha dato degli aggiornamenti ai suoi followers scrivendo che sarebbe già dovuto essere in aereo per andare ad Amsterdam per poi fare lo scalo. Le valige del bel corteggiatore sono però rimaste in macchina. Che cosa è successo?

Praticamente referto medico negativo, tutto negativo… Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede” ha poi spiegato Nicola Vivarelli su Instagram.

Insomma sembra proprio che la partenza dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia stata rimandata e per il momento è tutto fermo. Riuscirà Nicola Vivarelli a tornare finalmente al suo amato lavoro? Quel che è certo è che il ragazzo difficilmente tornerà ancora ad essere uno dei protagonisti del programma televisivo di Canale 5. Ma in fondo nella vita mai dire mai.

Che cosa ne pensate della decisione di Nicola di lasciare Uomini e Donne per ritornare al suo lavoro sulle navi? A voi i commenti.

Video Correlati