Silvia Toffanin: Scomparsa La Madre, Era Malata da Tempo!

Silvia Toffanin, è scomparsa sua madre: un grave lutto per la conduttrice di Canale 5. Silvia ha perso mamma Gemma che era malata già da tempo.

Silvia Toffanin, è morta sua madre: le parole di Verissimo, addio alla signora Gemma

Grave lutto per l’amatissima conduttrice Silvia Toffanin. La donna ha dovuto salutare sua madre Gemma che si è spenta proprio oggi 29 ottobre.  La signora Gemma era malata da tempo ma sicuramente per Silvia questo sarà un colpo molto duro, così come per tutta la famiglia.

La notizia lanciata dall’Ansa ha fatto molto presto il giro della rete, Silvia Toffanin non è intervenuta ed è molto importante rispettare questo momento così complicato e difficile per lei. A dare delle parole di conforto alla conduttrice di Verissimo ci hanno pensato immediatamente i suoi telespettatori affezionati e il popolo del web che si è strinto in un abbraccio collettivo fatto di parole di vicinanza e condoglianze.

“Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma” si legge sul profilo social di Verissimo. Ad accompagnare il pensiero della redazione una foto della Toffanin.

Silvia Toffanin, è morta sua madre: la vicinanza dei fan, il silenzio della conduttrice

I fan continuano ormai da ore a mandare messaggi d’affetto a Silvia Toffanin. Immaginiamo però che lei difficilmente scriverà qualcosa al riguardo in questo momento così tragico, almeno per ora. Probabilmente più in là sarà pronta per parlare pubblicante della sua amata mamma e le dedicherà un pensiero speciale.

Per altro la meravigliosa conduttrice di Verissimo è una donna molto riservata e non parla quasi mai in maniera pubblica della sua famiglia, dei suoi cari, dei suoi problemi. Anche durante alcune interviste, Silvia non ha mai parlato troppo delle persone che ama ma da quello che sempre dichiarato, sua madre fu una delle prime a sostenerla proprio a proposito del suo percorso professionale.

La Toffanin andò via da casa appena maggiorenne e la signora Gemma ha sempre creduto in lei e nei suoi progetti. Senza alcun dubbio per Silvia non sarà facile andare avanti e noi ci stringiamo intorno a lei e alla sua famiglia per la perdita della cara mamma Gemma.

Vi aspettate un pensiero speciale da parte di Silvia Toffanin quando riuscirà a riprendersi dopo questo grave lutto? A voi i commenti.

Video Correlati