Uomini e Donne: Valentina Autiero Attacca Aurora Tropea sui Social!

Uomini e Donne: Valentina Autiero, con una storia su Instagram, ha attaccato Aurora Tropea lanciando numerose frecciatine. Ecco le parole al veleno della dama del Trono Over!

In una delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha duramente attaccato Valentina Autiero, sostenendo che lei sia già fidanzata con Germano ma allo stesso tempo non venga trattata male come avviene per lei. Ora Valentina, dopo aver pianto in studio, ha replicato con una storia su Instagram.

Uomini e Donne: Valentina dice ad Aurora di brillare di luce propria!

Dopo che Aurora era stata nuovamente attaccata da Gianni Sperti, aveva iniziato a sostenere che in studio ci fossero donne di serie A e di serie B. Secondo la Tropea a Valentina era permesso di fidanzarsi senza essere cacciata dal programma mentre a lei veniva riservato un trattamento diverso.

A questo punto la Autiero si è inalberata ed è anche scoppiata in lacrime. Valentina ha spiegato di frequentare Germano soltanto da un mese e di non essere perciò fidanzata con lui. La redazione ha sempre saputo che lei si trova bene con il cavaliere, ma non se la sente di abbandonare il programma con lui dato che non lo conosce da molto.

Valentina ha lasciato lo studio in lacrime ma ora ha risposto ad Aurora con una dura storia su Instagram. Senza mai fare esplicitamente il nome della Tropea, Valentina ha detto che non accetta che alcune persone vogliano sfruttare la luce degli altri e non la propria per brillare. Per la Autiero, inoltre, c’è stato un tentativo di confondere le idee paragonando una storia ad un’altra senza motivo.

Uomini e Donne: le frecciatine social di Valentina contro Aurora!

La replica però non è finita qui perché la Autiero ha scritto che le dinamiche sono molto diverse da quello che sembrano. Nella sua storia su Instagram, Valentina ha sostenuto che le cose che la riguardano devono essere raccontate esclusivamente da lei e non da persone che la spiano. Lei desidera fare la sua vita e vuole che anche gli altri facciano la propria.

Valentina ha poi taggato nella storia Roberta Di Padua, che in studio l’aveva difesa apertamente dicendo che se alla redazione tutto ciò andava bene, la Tropea non avrebbe dovuto intromettersi. La Autiero ha poi esortato i suoi follower e non solo ad esprimere liberamente la propria opinione, anche se si trattasse di critiche.

Valentina però pretende che le proprie idee vengano esposte con calma e con educazione, perché a suo dire, altrimenti, qualcuno potrebbe arrabbiarsi veramente. Valentina ha poi chiuso la sua lunga storia su Instagram dicendo che si può commentare senza insultare e mandando un bacio a tutti.

Insomma, il dibattito tra Valentina ed Aurora non è finito ed anche la Tropea potrebbe presto replicare sui social.

Che cosa ne pensate? Voi in questo litigio da che parte state? Tifate per Aurora o per Valentina? A voi i commenti!

Video Correlati