GF Vip: Andrea Zelletta Abbandona il Reality!

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta non è più nella casa e avrebbe lasciato il reality show di Canale 5 per motivi personali. Ecco che cosa è successo al concorrente. Rientrerà in casa?

GF Vip 5, ecco perché Andrea Zelletta non è più nella casa più spiata d’Italia!

I telespettatori e gli stessi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 avevano notato la strana assenza di Andrea Zelletta nella casa più spiata d’Italia. L’inquilino ha dovuto lasciare il reality show a causa di alcuni motivi personali. Tutti i gieffini si sono chiesti che fine avesse fatto Andrea.

Dopo le continue domande su Zelletta e le ricerche finite male da parte della contessa Patrizia De Black, è stato Francesco Oppini a spiegare ai vipponi che Andrea ha dovuto lasciare la casa per dei problemi personali. Mentre il figlio di Alba Parietti parlava della questione, la redazione ha abbassato i microfoni e dunque non si è potuto capire che cosa ha raccontato Oppini. Forse Francesco sa qualcosa in più rispetto all’assenza del fidanzato di Natalia Paragoni?

Certo è che gli altri concorrenti non ne sapevano nulla visto che non si sono nemmeno accorti di quando lui è andato via.

In un altro episodio, Enock si è dimostrato preoccupato per il suo amico e Francesco ha spiegato che non c’è ragione di preoccuparsi anche se il Grande Fratello non ha svelato esplicitamente che cosa è successo ad Andrea Zelletta.

GF Vip 5, Andrea Zelletta tornerà in casa? Ecco quale potrebbe essere il motivo!

L’assenza di Andrea Zelletta dalla casa più spiata d’Italia sembra essere soltanto temporanea per la gioia di tutti i suoi fan. Il concorrente, infatti, dovrebbe rientrare molto presto in casa, nella nuova puntata del GF Vip 5 probabilmente verrà fatta chiarezza pure su questa misteriosa questione.

Il popolo del web ha iniziato a fare alcune ipotesi riguardo ad Andrea Zelletta. Perché l’ex volto noto di Uomini e Donne avrebbe dovuto lasciare la casa? Quali sono questi motivi personali?

Qualcuno ha pensato che tutto potrebbe essere facilmente collegato alle questioni in sospeso con Alice Fabbrica. Zelletta aveva detto che avrebbe agito per vie legali con la ragazza dopo le sue dichiarazioni. Che Andrea abbia momentaneamente lasciato la casa proprio per parlare della faccenda con i suoi legali? Tutto può essere, non si può escludere nulla a questo punto.

Difficilmente però Andrea rinuncerà alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5. A meno che questi motivi non siano più gravi del previsto, e noi tutti speriamo che non sia così.

Che cosa ne pensate della misteriosa assenza di Andrea Zelletta dalla casa del GF Vip? Vi piace l’ex Tronista nelle vesti di Gieffino? A voi i commenti.

Video Correlati