Riccardo Guarnieri Torna a Uomini e Donne: il Ritorno del Cavaliere!

Riccardo Guarnieri di nuovo a Uomini e Donne: il cavaliere è tornato nel parterre del programma di Maria De Filippi dopo la storia d’amore con Ida Platano. Adesso è alla ricerca di un nuovo amore. Ecco che cosa è successo nelle anticipazioni di Uomini e Donne con il ritorno di Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri di nuovo a Uomini e Donne: alla ricerca della nuova fiamma dopo Ida Platano!

Poche ore fa si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha riservato sorprese e colpi di scena. Uno su tutti? Il grande ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Il noto cavaliere è tornato tra il parterre dei protagonisti del programma di Maria De Filippi dopo la relazione con Ida Platano.

La puntata in questione andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5 e ufficializzerà il ritorno televisivo di Riccardo Guarnieri. Questo sicuramente conferma che la storia con Ida Platano, conosciuta proprio grazie a Uomini e Donne, è terminata con un punto definitivo. Nel corso della loro relazione abbiamo visto tanti alti e bassi e abbiamo assistito più volte a dei momenti intensi proprio nello studio della trasmissione di Mediaset.

Riccardo e Ida si sono lasciati la scorsa estate anche se hanno preferito non parlare troppo della fine della loro storia d’amore nonostante la partecipazione sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. I molti fan comunque un po’ se lo aspettavano.

Adesso Guarnieri sembra dunque pronto per aprire il suo cuore ad una nuova donna speciale. Riuscirà a conquistare una nuova dama di Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri di nuovo a Uomini e Donne: cosa farà ora Ida Platano?

Se il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è ormai ufficiale, in tanti ora si chiedono cosa deciderà di fare la sua ex Ida Platano. Anche lei adesso è single e chissà che non abbia voglia di vivere delle nuove emozioni. Ida tornerà protagonista del programma tv di Maria De Filippi?

Sembra proprio che la risposta sia un no. Ricordiamo infatti che la bella Platano ha rilasciato non troppo tempo fa una intervista per Uomini e Donne Magazine parlando di questa possibilità. La ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha fatto capire che non ha alcuna intenzione di tornare sotto i riflettori a Uomini e Donne. Forse la bella dama non si sente ancora pronta a ritornare dove è cominciata la sua relazione con Riccardo. O magari semplicemente non vuole apparire in televisione e vivere una nuova storia d’amore di fronte a telecamere e spettatori.

Intanto lo chiediamo a voi. Che cosa ne pensate del ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne? A voi i commenti.

Video Correlati