GF Vip: Paolo Brosio a Rischio Squalifica per Bestemmia!

Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio nei guai: l’uomo è appena entrato a far parte dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ma potrebbe già essere squalificato. Brosio avrebbe pronunciato una bestemmia che non lascerebbe vie di fuga. L’eliminazione di Paolo appare sempre più concreta.

Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio: è appena arrivato ma rischia già la squalifica per bestemmia!

I tanti fan e telespettatori del Grande Fratello Vip 5 hanno atteso per settimane l’arrivo di Paolo Brosio. La partecipazione dell’uomo al reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto un grande ritardo perché aveva contratto il Covid 19. Adesso Brosio è completamente guarito e qualche giorno fa ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 5.

Il fatto è che Paolo Brosio potrebbe già lasciare la casa più spiata d’Italia e le tempistiche potrebbero essere davvero da record! Il nuovo vippone del programma tv di Canale 5 avrebbe bestemmiato e le sue parole non sono sfuggite alle attente orecchie degli spettatori del Grande Fratello.

Brosio in realtà ha fatto diverse affermazioni nella casa che non sono piaciute ai concorrenti e nemmeno al pubblico. E’ per questo motivo che questo triste scivolone potrebbe essere, ancora di più, un pretesto per squalificare Paolo pochissime ore dopo il suo approdo tra i concorrenti.

Non sarebbe una grande sorpresa in realtà. Il regolamento del Grande Fratello Vip 5, come anche quello delle precedenti edizioni, non permette agli inquilini della casa di bestemmiare. Questo comporta la squalifica immediata dal reality show.

Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio: il nuovo concorrente già a rischio squalifica!

In questa edizione anche Denis Dosio è stato squalificato a causa di un intercalare, dunque Paolo Brosio non avrebbe giustificazioni e per lui il destino potrebbe essere praticamente identico a quello dell’influencer.

Nel nuovo appuntamento in diretta con la casa più spiata d’Italia scopriremo se Brosio dovrà ufficialmente lasciare il reality show di Mediaset.

È ovvio che l’argomento sarà affrontato anche perché sul web e sui social network gli utenti si stanno scatenando e la polemica diventa sempre più grande. I telespettatori pensano che non sia giusto fare sconti a nessuno e che Paolo Brosio merita la squalifica dal Grande Fratello Vip 5 per il suo intercalare, considerato bestemmia esattamente come successo a Denis Dosio.

Non ci resta quindi che aspettare.

Secondo voi Paolo Brosio deve essere squalificato dal GF Vip 5? A voi i commenti.

Video Correlati