Svelato il Contenuto del Contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore!

Incredibile! Poche ore fa si è scoperto che cosa prevede il contratto post matrimonio stipulato tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore! Le norme che dovranno seguire passo passo i due ex coniugi!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato un contratto dopo la separazione. Se prima queste sembravano solo voci di corridoio, ora è giunta la conferma ufficiale.

A svelare l’esistenza di questo accordo riservato tra i due ex coniugi, ci ha pensato il portale “Giornalettismo”. L’ex signora “Billionaire”, attualmente rinchiusa nella casa Del Grande Fratello Vip, non si è mai sbilanciata più di tanto con Pierpaolo Pretelli, proprio a causa del contratto firmato con l’ex marito.

Ma cerchiamo di capire nel dettaglio, che cosa hanno firmato la conduttrice di “Made In Sud”, Elisabetta Gregoraci, e l’imprenditore Flavio Briatore.

La coppia in questione, avrebbe firmato un accordo atto a tutelare il figlio, Nathan Falco.

Ecco a tal proposito, cosa recita la prima postilla:
La coppia si è impegnata, in nome e per conto dell’amore del figlio Nathan Falco, a non apparire in pubblico e nel privato in coppia con un altro uomo (lei), con un’altra donna (lui); se non nel caso in cui il nuovo rapporto, dopo la rottura tra Flavio ed Elisabetta, non sia duraturo (per una durata di due anni), emotivamente stabile, serioso e non un flirt passeggero”.

Nel caso in cui i due attori in questione non dovessero adempiere a tale regola, dovrebbero pagare ingenti quantità di denaro. Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore della rivista “Chi“, aveva tirato fuori l’argomento, nel programma “La Repubblica Delle Donne“, condotto da Piero Chiambretti, ma non in maniera approfondita, quasi non volesse entrare troppo nel privato dei due ex coniugi.

Signorini infatti aveva dichiarato parlando del contratto post matrimonio della coppia Gregoraci – Briatore le seguenti parole: “la showgirl oggi concorrente al Gf Vip, ha tirato fuori quest’argomento, privato, nella Casa… forse proprio mentre “mimava” la scrittura dell’accordo, scrivendo tra le mani di Pierpaolo Petrelli, suo spasimante…”.

Dopo queste rivelazioni, dobbiamo pensare che Elisabetta Gregoraci non si stia lasciando andare nella casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli, proprio perché c’è di mezzo questo accordo riservato con l’ex marito Flavio Briatore? Oppure perché la coinquilina più chiacchierata della casa ha una relazione segreta con il pilota Stefano Coletti? Diciamo che quando era emerso questo chiacchiericcio, la sorella della Gregoraci, Marzia aveva smentito la notizia sui social sulla presunta relazione dei due.

E’ bene inoltre sottolineare che il patto stipulato tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sta per scadere e dunque i protagonisti in questione potranno viversi le loro storie d’amore alla luce del sole, senza più nessun vincolo.

Che cosa ne pensate di questo contratto post matrimoniale? Credete che sia ignobile, oppure è giusto e serve veramente a tutelare il figlio?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!