GF Vip: La Confessione di Guenda su Massimiliano Morra!

GF Vip 5, Guenda Goria e il feeling con Massimiliano: la figlia di Maria Teresa Ruta e Morra erano attratti ma alla fine lei ha deciso di stoppare l’inizio di una possibile love story. Il gieffino si è vendicato con la nomination. Ecco le parole di Guenda Goria dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5.

GF Vip 5, Guenda Goria e il feeling con Massimiliano: erano attratti ma poi…

Guenda Goria è stata una dei concorrenti che, quasi a sorpresa, ha dato moltissimo a questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non è riuscita a superare il televoto del pubblico che ha deciso di mandarla a casa contro Elisabetta Gregoraci.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, Guenda ha rilasciato una intervista per Chi, proprio il settimanale di Alfonso Signorini. Tra le altre cose, la Goria ha spiegato il suo rapporto con Massimiliano Morra. Inizialmente i due erano pericolosamente vicini tanto che la fidanzata dell’attore è intervenuta più volte. Poi tra di loro è cambiato qualcosa e i rapporti si sono incrinati del tutto.

La ex concorrente del GF Vip 5 ha spiegato che con Massimiliano c’era un feeling evidente ma pensa che non sarebbe mai nata una vera storia perché lei aveva Telemaco nel cuore. Se Morra avesse però seguito il suo istinto sarebbe sicuramente successo qualcosa.

GF Vip 5, Guenda Goria e il feeling con Massimiliano: perché con Morra non c’è stato nulla?

Guenda Goria non ha negato la forte attrazione con Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5, c’era davvero qualcosa tra di loro. Il fatto è che la situazione era decisamente complicata da sola e per questo la figlia della Ruta ha preferito stoppare l’attore napoletano.

Da quel momento, secondo Guenda, Massimiliano ha deciso di vendicarsi della sua scelta facendo il suo nome durante le nomination. Un modo un po’ banale di mettere a punto un piano di vendetta per la Goria. La ex gieffina pensa che Morra sia uno stratega dalle gambe corte.

Certo è dunque che con Massimiliano Morra non è successo nulla nella casa più spiata d’Italia. Ma nemmeno con Telemaco è finita troppo bene. Guenda avrebbe voluto più sostegno da parte dell’uomo e alla fine ha deciso di chiudere i rapporti anche lui. La Goria è ufficialmente single, praticamente se fosse entrata libera, esattamente come ora, in casa, forse sarebbe davvero successo qualcosa con l’attore!

Che cosa ne pensate delle parole di Guenda Goria su Massimiliano Morra? Da che parte state? A voi i commenti.

Video Correlati