GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli Verso la Rottura!

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno litigato e i toni sono stati tutt’altro che leggeri. I concorrenti si sono lanciati forte accuse e lui ha manifestato la voglia di chiudere definitivamente i rapporti con la showgirl. Ecco il motivo dello scontro e che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano: toni accesi, volano anche paroloni!

Il feeling speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nato nella casa del Grande Fratello Vip 5 e che sta dividendo i telespettatori del reality show ha subito una bella spaccatura. I due concorrenti hanno litigato pesantemente e si sono accusati a vicenda.

Dopo la diretta con Alfonso Signorini dove si è parlato di nuovo di questo presunto amore, Elisabetta e Pierpaolo hanno iniziato a manifestare un po’ di agitazione. I concorrenti sembrano un po’ stanchi di questa vicenda e tutto è sfociato in una colorita discussione.

La Gregoraci pensava che Pretelli prendesse le sue difese durante gli attacchi ricevuti in puntata invece di starsene zitto ed evitare di dire qualcosa. L’ex velino ha però spiegato che lui cerca di non farle pesare nulla soprattutto per il fatto che prova dei sentimenti mentre lei è ancora un po’ distante in questo senso. Elisabetta ha affermato per l’ennesima volta il fatto di essere stata sincera con lui sulle sue intenzioni ma secondo lei è stato proprio il bel Pretelli a cambiare per qualche motivo.

GF Vip 5, scontro acceso tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lui vuole chiudere davvero?

Non sono mancati paroloni e toni accesi durante la dura discussione tra i due protagonisti. Elisabetta sembra proprio sentire una certa distanza da parte di Pierpaolo anche se, ormai lo sappiamo, non sono assolutamente una coppia ma rimangono sicuramente degli amici piuttosto speciali.

Senz’altro qualcosa tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia è cambiato, soprattutto dopo questo litigio a sorpresa che è pure avvenuto di fronte a tanti altri concorrenti che hanno assistito alla scena. Ma Pierpaolo Pretelli è davvero intenzionato a chiudere il rapporto con la Gregoraci?

In effetti il modello potrebbe risentirne di questi sentimenti non ricambiati o dei troppi silenzi e delle poche spiegazioni di Elisabetta. Sarà per questo che probabilmente avrà fatto un passo indietro non prendendo le difese di cui lo accusa la showgirl.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli riusciranno a ritornare uniti come prima nella casa del Grande Fratello Vip dopo questo particolare scontro? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Video Correlati