Gf Vip, Microfoni Aperti: Svelata L’Espulsione Di Stefano Bettarini!

Al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è a rischio eliminazione. A dare la conferma, proprio un’autrice di Live Non E’ La D’Urso che non sapendo di avere il microfono acceso, ha svelato il destino del calciatore! Ecco i dettagli!

Microfoni aperti a Live – Non è la d’Urso: Roberto Alessi parla con un’autrice della bestemmia di Bettarini!

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è parlato, come sempre, anche delle vicende legate al Grande Fratello Vip 5. In onda andava un servizio su Paolo Brosio che si sta frequentando con una giovane ragazza di ventidue anni. All’improvviso si sono sentite delle voci.

In collegamento con il programma condotto da Barbara d’Urso c’era anche l’immancabile direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Il microfono del direttore è rimasto aperto, evidentemente per sbaglio o a causa di un piccolo errore. E proprio in quel momento Alessi stava parlando con una autrice di Live del caso relativo alla bestemmia di Stefano Bettarini nella casa del GF Vip 5.

Roberto Alessi ha chiesto ad una autrice se si poteva parlare di questa questione e sarebbero scappate delle parole che non lascerebbero dubbi: “Stefano viene buttato fuori per una bestemmia”.
L’autrice di Live – Non è la d’Urso ha spiegato al direttore del settimanale che non si poteva tirare in ballo la faccenda di Bettarini e Alessi avrebbe risposto di saperlo e di avere anche il video.

Microfoni aperti a Live – Non è la d’Urso: arriva la conferma della squalifica di Stefano Bettarini al GF Vip 5?

Questo piccolo errore in onda a Live – Non è la d’Urso potrebbe essere la conferma del fatto che Stefano Bettarini verrà squalificato dal Grande Fratello Vip 5? Ovviamente la certezza non c’è ma il video di cui si parlava è quello che sta facendo il giro del web in queste ultime ore. Il concorrente del reality show sta chiacchierando insieme ad altri inquilini della casa quando all’improvviso si sente un’espressione riconducibile ad una bestemmia.

L’audio non è del tutto chiaro e sicuramente il Grande Fratello dovrà analizzare molto bene quello che ha detto Stefano Bettarini eppure nemmeno i telespettatori del programma tv di Canale 5 avrebbero troppi dubbi al riguardo. Sul web si chiede la squalifica dello sportivo, soprattutto dopo quanto accaduto a Live – Non è la d’Urso.

Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 per scoprire il destino di Stefano Bettarini.

Che cosa ne pensate di quello che è stato detto a Live – Non è la d’Urso e dell’espressione di Stefano Bettarini al GF Vip 5? A voi i commenti.

Video Correlati