GF Vip: Stefano Bettarini ha Bestemmiato! Il Web Chiede la Squalifica!

GF Vip 5, Stefano Bettarini ha bestemmiato? Il concorrente ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia da pochissimi giorni e la sua permanenza sarebbe già a rischio a causa di una presunta bestemmia. C’è stata davvero? Intanto il popolo del web chiede la squalifica al Grande Fratello.

GF Vip 5, Stefano Bettarini ha bestemmiato? Ecco che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia!

Pochi giorni fa, Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 e il suo arrivo ha sicuramente scombussolato un po’ gli equilibri tra i coinquilini visti anche i precedenti con Dayane Mello. Quello che però sta facendo discutere in queste ultime ore è una presunta bestemmia che Bettarini avrebbe pronunciato proprio di fronte ad altri inquilini del reality show di Canale 5.

Stefano stava chiacchierando insieme a Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah in cucina mentre mangiava delle patatine. Bettarini stava parlando e all’improvviso avrebbe detto una espressione che il pubblico che segue da casa non si è lasciato sfuggire. Il video ha fatto il giro del web ed in effetti sembrerebbe una bestemmia.

Nel video non si sente perfettamente l’audio ma sicuramente è un’espressione che il Grande Fratello Vip analizzerà al meglio come sempre fatto per capire il destino del nuovo inquilino della casa.

GF Vip 5, Stefano Bettarini ha bestemmiato? Potrebbe essere squalificato nella prossima puntata!

La decisione finale spetterà ovviamente al Grande Fratello ma se l’espressione di Stefano Bettarini dovesse essere confermata come una vera bestemmia, il concorrente avrebbe ormai le ore contate all’interno del reality show. Il regolamento, infatti, prevede che chiunque bestemmi nella casa venga immediatamente squalificato dal gioco.

In precedenza è già successo ad altri inquilini, Denis Dosio è solo l’ultimo e pure Paolo Brosio se l’è vista brutta a causa di un intercalare non ben visto dal pubblico del seguitissimo programma tv di Canale 5.

Insomma, non ci resta che attendere la prossima puntata in diretta con Alfonso Signorini per capire se quella di Stefano Bettarini era davvero una bestemmia o se il concorrente si è riuscito a fermare in tempo. D’altronde non è certo la prima volta che Bettarini partecipa ad un reality show, tantomeno al Grande Fratello. Dunque sa perfettamente come funziona.

Che cosa ne pensate del caso Stefano Bettarini, il concorrente dovrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!