Gf Vip: Stefano Bettarini Rivela Un Retroscena Su Maria De Filippi!

Stefano Bettarini, al Grande Fratello Vip, ha affrontato Pierpaolo Pretelli. L’ex tentatore di Temptation Island aveva contattato la sua fidanzata. Bettarini poi ha svelato alcune indiscrezioni su Maria De Filippi! Ecco le rivelazioni del Gieffino!

GF Vip 5, Stefano Bettarini chiede spiegazioni a Pierpaolo Pretelli sui messaggi a Nicoletta Larini!

L’ingresso di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha sicuramente scombussolato gli equilibri dei concorrenti. Nelle ultime ore, l’ex sportivo ha chiesto un vero e proprio chiarimento notturno a Pierpaolo Pretelli. Stefano ha partecipato a Temptation Island Vip con la sua fidanzata Nicoletta Larini. Nel villaggio delle fidanzate c’era anche il bel Pierpaolo che era uno dei tentatori e che ha tentato di avvicinarsi alla ragazza.

Dopo la fine del Reality condotto da Simona Ventura, Pretelli mandò dei messaggi a Nicoletta ed è per questo che il Betta ha voluto saperne di più. Stefano ha chiesto un chiarimento a Pierpaolo in tutta serenità. Pierpaolo ha subito spiegato di non essere stato malizioso con Nicoletta Larini e soprattutto di non aver avuto certi atteggiamenti solo con la sua ragazza a Temptation Island Vip.

Pretelli avrebbe comunque inviato un ‘Come stai?’ alla fidanzata di Stefano Bettarini ma certamente non solo a lei. L’ex velino ha infatti affermato di aver inoltrato lo stesso messaggio a tutte le ragazze dell’isola delle tentazioni in tutta amicizia. Poi ha pure aggiunto che la frase sussurrata nell’orecchio di Nicoletta al momento della ghirlanda era una cosa preparata per ricambiare il fatto che era stato scelto.

GF Vip 5, confronto tra Stefano Bettarini e Pierpaolo Pretelli dopo i messaggi a Nicoletta Larini!

Stefano Bettarini ha definito Pierpaolo Pretelli come un orsetto premuroso che si è preoccupato delle ragazze e nel confronto è intervenuta Elisabetta Gregoraci che ha difeso il modello. In una trasmissione è giusto creare certe dinamiche, ha spiegato Pretelli. Poi, quasi a sorpresa, si è tirata in ballo Maria De Filippi con la sua Fascino.

A questo punto Stefano Bettarini ha lasciato intendere che gli autori della Fascino sono un po’ pressanti. In qualunque programma bisogna dare tanto eppure l’ex calciatore ha fatto capire in questo caso lo è stato un po’ di più.

Ottocento autori da una parte, ottocento dall’altra, chi ti martella di qui, chi ti martella di là” ha spiegato il gieffino a proposito della Fascino di Maria De Filippi. Tanto che alla fine Elisabetta Gregoraci ha affermato che Bettarini è un monello, probabilmente per le affermazioni fatte. La risposta di Stefano? Che non è andato al GF per pettinare le bambole!

Che cosa ne pensate del confronto tra Stefano Bettarini e Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 e delle affermazioni dell’ex calciatore? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!