Gf Vip: Ex Autore Affonda Alfonso Signorini. Gli Amici Non Gli Squalifica!

Un ex autore del Grande Fratello Vip in queste ore ha denigrato l’operato di Alfonso Signorini. Il conduttore non squalificherebbe i suoi amici! Ecco le ultime indiscrezioni trapelate dietro le quinte del reality show!

GF Vip 5, concorrenti che si comportano male ma non vengono squalificati: la rivelazione di un ex autore!

Alcuni comportamenti degli inquilini del Grande Fratello Vip 5 non sono stati ben visti dal pubblico. Abbiamo visto con i nostri occhi le squalifiche di Denis Dosio e Stefano Bettarini ma abbiamo visto pure che qualche concorrente è stato perdonato e se l’è cavata con una nomination d’ufficio.

A far parlare sono state soprattutto le frasi che Francesco Oppini ha rivolto a Dayane Mello e Flavia Vento, considerate tristi e sessiste, imperdonabili. Nonostante ciò, il figlio di Alba Parietti è ancora nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha fatto notare all’interessato che le frasi pronunciate non erano per niente belle ma per Francesco non c’è stata alcuna squalifica.

Gian Maria Tavanti, un ex autore del Grande Fratello ha scritto un lungo post social dove ha fatto delle vere e proprie rivelazioni choc. L’uomo ha spiegato che Oppini non è stato squalificato perché conosce il conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi garantirebbe per Francesco perché sa che è un bravo ragazzo.

GF Vip 5, un ex autore contro Alfonso Signorini e le squalifiche non avvenute grazie alla conoscenza!

L’ex autore del GF ha fatto notare le squalifiche di Fausto Leali quest’anno e Salvo Veneziano nella scorsa edizione, avvenute per simili motivazioni. Forse Signorini non frequentava i due concorrenti? Eppure le frasi di Salvo e Francesco aveva circa lo stesso peso, pure lo stesso argomento se vogliamo.

Tavanti ha scritto che non sono gli autori a decidere al Grande Fratello Vip e lui ha un’idea. Chi prende decisioni al reality show non si vergognerebbe di farlo a caso e di dare esempi sbagliati per quanto riguarda la applicazione della giustizia o meno. Dunque quello che conta sarebbe conoscere Alfonso Signorini per evitare danni compromettenti al GF Vip come la squalifica?

In questi casi il reality di Canale 5 non sarebbe più così imparziale ma agirebbe in modo arbitrario. Tanto che secondo l’ex autore si tratterebbe di un vero e proprio specchio dell’Italia. Gian Maria Tavanti ha affermato che questo è un motivo in più per non seguire il programma.

Certo è che queste parole difficilmente non arriveranno ad Alfonso Signorini e forse il conduttore si sentirà costretto a replicare a questa pesante accusa.

Che cosa ne pensate delle rivelazioni dell’ex autore del Grande Fratello? Credete anche voi che Alfonso Signorini adotti due pesi e due misure? A voi i commenti.

Video Correlati