Paolo Brosio Confessa la Sua Malattia… in Diretta!

Paolo Brosio ha quella che viene definita una vera e propria malattia: il concorrente della casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad alcune rivelazioni tra cui questa. Ecco che cosa ha detto Brosio e come hanno reagito gli altri inquilini del reality show dopo le sue parole.

Paolo Brosio ha la malattia delle donne: sincerità al GF Vip 5 in una conversazione con la contessa!

Paolo Brosio senza dubbio è una delle personalità che sta facendo più parlare di sé. Prima l’assenza dal Grande Fratello Vip 5 per covid, poi l’entrata dopo settimane dure in cui è riuscito a sconfiggere il virus. Per non parlare di alcune frasi incriminate che sono costate una bella nomination.

Adesso arriva una nuova rivelazione uscita direttamente dalla bocca del noto giornalista.

Paolo Brosio si è ritrovato a chiacchierare insieme alla contessa Patrizia De Blanck poco prima della diretta con Alfonso Signorini. Il concorrente ha parlato della sua sfera intima e privata così come ha fatto anche l’amatissima contessa del popolo. Se Patrizia ha rivelato di aver dovuto combattere la ludopatia insieme al suo primo marito, Brosio ha svelato di avere anche lui una malattia. Quale? Quella che lui definisce la malattia delle donne.

La De Blanck si è messa a ridere dopo la confessione di Paolo Brosio poi però la contessa sembra averci pensato un po’ visto che il giornalista è particolarmente legato alla fede e alla religione.

Paolo Brosio ha la malattia delle donne: la confessione al GF Vip 5 non piace alla sua nuova fidanzata!

Dopo quanto detto da Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip in merito a quella che potremmo definire una piccola ossessione, Maria Laura De Vitis non avrebbe preso molto bene la confessione del giornalista. Maria Laura sta frequentando Brosio da qualche tempo ed è una ragazza molto più giovane di lui. Ha 22 anni ma sembra comunque avere un grande interesse per Paolo, come ha rivelato anche da Barbara d’Urso.

Certo è che ormai il concorrente è fuori dalla casa più spiata d’Italia perché proprio nella stessa serata della chiacchierata con la De Blanck è stato eliminato dal pubblico. Chissà se abbia già avuto modo di chiarire con la sua fidanzata o meno. Intanto lo chiediamo a voi.

Che cosa ne pensate della confessione di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Video Correlati