GF Vip: Selvaggia Roma Rischia a Squalifica!

Selvaggia Roma è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 e già rischia di uscire. Il CoorDown chiede la squalifica della concorrente del reality show di Canale 5 per una espressione utilizzata. Ecco che cosa ha detto Selvaggia Roma e che cosa sta succedendo al GF Vip 5.

GF Vip 5, Selvaggia Roma a rischio squalifica: ecco che cosa ha fatto la nuova concorrente

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 è stato uno dei più attesi di sempre. Chi conosce Selvaggia sa anche che la ragazza ha una grandissima personalità e infatti, appena entrata in casa, ha subito avuto un confronto con una delle protagoniste indiscusse: Elisabetta Gregoraci. Adesso la Roma sarebbe a rischio squalifica dopo appena qualche giorno dal suo ingresso al reality show.

L’arrivo dell’influencer ha avuto un bel ritardo perché Selvaggia si era beccata il Covid e dopo tanta attesa potrebbe persino essere squalificata. La gieffina stava chiacchierando insieme al suo amico Pierpaolo Pretelli quando ha detto qualcosa che ha fatto arrabbiare il pubblico ma soprattutto il CoorDown che è il Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down.

Dalla bocca di Selvaggia Roma è uscita la parola ‘mongoloide’ ed è stato proprio il CoordDown ad evidenziare quanto affermato dalla nuova inquilina del GF Vip 5 al pubblico e ovviamente agli autori del programma televisivo di Mediaset. “Non voglio passare per mongoloide” avrebbe detto la Roma.

GF Vip 5, Selvaggia Roma verrà squalificata? Il CoorDown chiede provvedimenti contro di lei!

Secondo il CoorDown Selvaggia Roma si è espressa in maniera dispregiativa e offensiva nei confronti delle persone che soffrono realmente e ha quindi chiesto dei provvedimenti disciplinari nei confronti della nuova concorrente.

Insulti e offese di questo tipo sicuramente non sono mai belle da ascoltare, a maggior ragione in un programma tv che deve dare il buon esempio. L’espressione di Selvaggia Roma potrebbe essere paragonata ad un insulto razzista e dunque punita con l’espulsione dal Grande Fratello Vip 5. Ricordiamo infatti che appena qualche settimana fa Fausto Leali è stato mandato via dalla casa proprio per aver utilizzato dei termini razzisti.

In questa edizione del reality show continuano a lievitare le squalifiche ma ovviamente ancora non sappiamo se questo è il destino che il GF ha riservato a Selvaggia Roma. Se così fosse, la sua permanenza non sarebbe durata nemmeno una settimana. La nuova inquilina potrebbe comunque cavarsela con un provvedimento quale la nomination diretta come già accaduto. È tutto da vedere e nella prossima diretta senz’altro verrà affrontato l’argomento in puntata con Alfonso Signorini.

Secondo voi Selvaggia Roma merita davvero la squalifica dal Grande Fratello Vip per l’espressione utilizzata? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!