GF Vip: Enock nella Bufera. Spunta una nuova Segnalazione!

Enock del Grande Fratello Vip 5 ha tradito la sua fidanzata Giorgia? Dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma nella casa più spiata d’Italia, una nuova ragazza confessa quello che è accaduto con il fratello di Mario Balotelli a Mattino 5. Questa volta come risponderà Enock? Ecco che cosa è successo.

GF Vip 5, Enock tradisce la sua fidanzata? Arrivano nuove dichiarazioni dopo quelle di Selvaggia Roma!

Selvaggia Roma è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 5 e ha già portato scompiglio. La nuova concorrente non ha solo affermato di conoscere già Enock Barwuah ma di averlo anche baciato dopo aver trascorso una serata insieme in discoteca. Il fratello di Mario Balotelli avrebbe poi chiesto a Selvaggia di raggiungerlo in hotel e lei avrebbe rifiutato.

Enock ha spiegato che le affermazioni della Roma non sono esatte anche perché pare proprio che il gieffino era già impegnato con la sua attuale fidanzata Giorgia. Selvaggia non sapeva che Enock era fidanzato e secondo lei è proprio per questo motivo che il ragazzo nega quanto lei ha invece raccontato ai microfoni del GF Vip 5.

Se ancora non sapete a chi credere tra Enock e Selvaggia vi diciamo subito che adesso è spuntata una nuova ragazza che ha fatto delle dichiarazioni che fanno pensare al fatto che Barwuah abbia tradito Giorgia più volte.

GF Vip 5, Enock tradisce la sua fidanzata? Ecco che cosa è stato raccontato a Mattino 5!

Nella nuova puntata di Mattino 5, Biagio D’Anelli ha riportato una segnalazione nello studio di Federica Panicucci. Una ragazza la cui identità resta per il momento un mistero, sarebbe stata illusa da Enock. Della ragazza in questione si sa solo che è di Bergamo, dunque non lontano da dove vive il concorrente del reality show di Canale 5.

La ragazza avrebbe frequentato Enock ancora prima del lockdown ma pare che il rapporto era molto più importante di un semplice feeling visto che lei era del tutto certa di essere la fidanzata del fratello di Mario Balotelli, almeno questo è quello che pensava.

Dopo parecchi mesi, all’incirca all’inizio di questa estate, la misteriosa ragazza ha scoperto che Enock Barwuah era già impegnato sentimentalmente con la sua Giorgia e dunque ha chiuso i rapporti con il gieffino.

Insomma, pare proprio che quello di Selvaggia Roma non sia un caso isolato. Adesso bisogna cercare di capire se questa ragazza si presenterà al Grande Fratello Vip 5 per avere un confronto diretto con Enock. O magari sarà proprio la sua fidanzata Giorgia a volere dei chiarimenti da parte del suo uomo dopo tutti i gossip di questi giorni. Chissà come reagirà lui questa volta.

Che cosa ne pensate? Secondo voi Enock ha tradito oppure no la sua fidanzata? A voi i commenti!

Video Correlati