Uomini e Donne: Le Forti Insinuazioni di Giovanni Longobardi su Gianni Sperti!

Uomini e Donne: dopo le parole di Gianni Sperti in puntata, Giovanni Longobardi ha risposto attaccando duramente l’opinionista e minacciandolo di rivelare alcune sue informazioni personali. Ecco le pesanti insinuazioni di Giovanni contro l’opinionista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne va in onda tutti i pomeriggi e continua ad appassionare un’ampia fetta di pubblico. In ogni puntata però non mancano i litigi, che soprattutto ultimamente avvengono con gli opinionisti. È il caso di Giovanni Longobardi che, dopo la fine della relazione con Veronica Ursida, torna alla ribalta sui social ed attacca duramente Gianni Sperti facendo delle pesanti insinuazioni.

Uomini e Donne: Giovanni Longobardi minaccia di querele Gianni Sperti!

In una recente puntata di Uomini e Donne, nel corso di una discussione Gianni Sperti è tornato a parlare di Longobardi e della sua relazione con Veronica. L’opinionista ha confermato che quando i due erano ancora nel programma, avevano una relazione e l’hanno sempre tenuta nascosta. Già in passato Sperti aveva sempre sostenuto questa tesi senza mai tirarsi indietro. A suo dire c’erano anche delle prove schiaccianti che dimostravano che i due, fuori, si frequentavano molto di più di quanto fosse permesso dal dating show.

Naturalmente Veronica e Giovanni hanno sempre smentito fermamente questa versione dei fatti. Ultimamente, però, Gianni ha fatto riferimento alla vicenda ribadendo il punto di vista che ha sempre avuto in merito. Immediatamente la cosa ha scatenato una forte reazione da parte di Longobardi, che ha scritto delle dure parole sui social.

Giovanni ha detto che questo sarebbe stato da parte sua l’ultimo avvertimento, e poi sarebbero partite delle querele nei confronti dell’opinionista. L’ex cavaliere ha voluto aggiungere che non sopporta il fatto che Sperti stia ancora parlando di lui ed inventando sul suo conto cose che non sono vere.  Per questo motivo potrebbero partire presto delle denunce.

Giovanni ha ripetuto che Gianni non sa assolutamente nulla sul suo conto e non può permettersi di parlare. Per Longobardi questo è l’ultimo avvertimento prima di procedere per vie legali, poiché le affermazioni sulla sua presunta relazione con la Ursida mentre erano nel programma lo diffamano.

Uomini e Donne: Giovanni Longobardi parla di un “amichetto” di Gianni!

A questo punto l’ex cavaliere ha iniziato ad insinuare delle cose sul conto di Sperti. Sempre sui social, Longobardi ha scritto di sapere di Gianni molto di più di quello che l’opinionista conosce di lui. Giovanni ha avvertito il protagonista di Uomini e Donne di non dire più cose false come quella del parcheggio, anche perché in merito ai parcheggi è lui ad avere molto da dire. Giovanni Longobardi ha infatti insinuato che Gianni incontrerebbe lì un uomo, definito dall’ex cavaliere come un “amichetto” di Sperti.

Questa persona sarebbe un chirurgo di Napoli ed avrebbe una relazione con l’opinionista. Per questo motivo Giovanni ha invitato ancora una volta Sperti al silenzio. Trattandosi di affermazioni molto forti, è possibile che presto arrivi una replica da parte di Gianni, che potrebbe rispondere o attraverso i suoi profili Instagram o direttamente in trasmissione. Naturalmente le parole di Longobardi fanno riferimento alla presunta omosessualità di Gianni Sperti, di cui si parla ormai da molti anni malgrado sia sempre stata smentita.

Secondo Giovanni, quindi, l’opinionista sarebbe fidanzato con un chirurgo napoletano. È estremamente probabile che anche stavolta arrivi una smentita da Gianni, anche se, a questo punto, le querele e le denunce di cui parla l’ex fidanzato di Veronica Ursida potrebbero essere dietro l’angolo.

Voi che cosa ne pensate?
Siete dalla parte di Giovanni e pensate che le sue parole corrispondano al vero, o siete dalla parte di Gianni Sperti?
A voi i commenti!

Video Correlati