GF Vip: Duro Scontro Tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma! Tutta Colpa di Pierpaolo Pretelli!

Lite furiosa nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due si sono accusate a vicenda e hanno tirato in ballo pure l’amico speciale in comune Pierpaolo Pretelli. Ecco che cosa è successo tra le due concorrenti del reality show e che cosa si sono dette nella notte.

GF Vip 5, discussione accesa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: la showgirl perde le staffe!

La notte porta consiglio, ma pure liti! Nella casa del Grande Fratello Vip 5 ormai succede di tutto e una discussione tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma la aspettavamo tutti, soprattutto dopo che la ex protagonista di Temptation Island è finita nel cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli.

Proprio nel cucurio, Selvaggia stava parlando con Pierpaolo di Elisabetta. La Gregoraci si è resa conto della cosa e ovviamente non è stata zitta ma si è rivolta contro la Roma alzando sempre di più i toni della discussione. La showgirl pensa che la nuova inquilina della casa più spiata d’Italia dovrebbe concentrarsi un po’ di più sul suo piuttosto che guardare sempre agli altri concorrenti. Elisabetta Gregoraci ha pure chiesto a Selvaggia di non parlare mai più della sua persona.

Nella lite accesa, separata, forse per fortuna, dal vetro della casa, Pierpaolo Pretelli ha evitato di fare interventi e questo ha fatto scatenare ancora di più la rabbia della Gregoraci. Il modello è stato più volte accusato di non prendere le difese di Elisabetta durante i confronti, pure in puntata, dunque non sarebbe la prima volta.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci vs Selvaggia Roma: scintille e paroloni nella casa più spiata d’Italia!

Lo scontro tra le due gieffine è proseguito senza sosta con una Elisabetta Gregoraci quasi inedita che ha cercato di provocare Selvaggia Roma visto che quando è arrivata al Grande Fratello lei non sapeva nemmeno chi fosse e che cosa avesse fatto in televisione. Il fatto però è che la showgirl pensa che sia proprio Selvaggia a provocare lei e molti altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Dall’altra parte del vetro, la Roma è sempre più che convinta che la Gregoraci sia falsa e bugiarda. I suoi comportamenti, sempre secondo la influencer, sono sbagliati anche nei confronti di Pierpaolo che risulterebbe essere preso in giro da Elisabetta.

Durante lo scontro sono intervenuti anche altri concorrenti per provare a placare gli animi, soprattutto la rabbia della conduttrice. Elisabetta però è andata veramente su tutte le furie e alla fine se l’è presa con Pretelli che non prende mai una posizione definitiva e soprattutto parla di lei con Selvaggia.

Ad un certo punto, Pierpaolo e la Roma rientrano in casa e la lite arriva davvero a livelli da fuochi d’artificio. Insomma, è piuttosto chiaro che tra Selvaggia ed Elisabetta non scorra buon sangue. Chissà come andrà a finire tra loro due e che cosa deciderà di fare il povero Pierpaolo Pretelli.

Che cosa ne pensate? Da che parte state? E sopratutto, pensate anche voi che Pierpaolo dovrebbe prendere una posizione? A voi i commenti.

Video Correlati