Elisa Isoardi in Lacrime: La Confessione in Diretta TV!

Elisa Isoardi è scoppiata in lacrime mentre era ospite da Francesca Fialdini: la ex concorrente di Ballando con le stelle ha ricevuto una sorpresa speciale ma alla fine si è emozionata e ha fatto una rivelazione abbastanza dolorosa. Ecco che cosa è successo e perché Elisa Isoardi si è messa a piangere in tv.

Elisa Isoardi in lacrime da Francesca Fialdini: ecco che cosa è successo alla conduttrice!

Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa con la vittoria finale di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La conduttrice era una delle favorite ma purtroppo lei e il suo maestro Raimondo Todaro non sono stati molto fortunati. Già durante la finale di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi aveva rivelato che questa esperienza è arrivata al momento giusto. Ma per quale motivo?

La Isoardi è stata ospite di Francesca Fialdini e proprio qui ha parlato della sua avventura nel programma televisivo condotto da Milly Carlucci ma non solo. Elisa ha anche ricevuto una bellissima sorpresa: un video messaggio da parte di sua madre. La conduttrice si è emozionata, tenendo conto che la sua mamma non è una donna che ama fare questo tipo di cose. In fondo però per i figli si fa davvero di tutto.

Dopo la sorpresa, Elisa Isoardi si è commossa scoppiando in lacrime. La ex concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato di non vedere sua madre da Natale e quindi quasi da un anno.

Elisa Isoardi scoppia in lacrime: non vede sua madre da quasi un anno, ecco perché

Nell’intervista a Francesca Fialdini, Elisa ha spiegato che non vede la sua mamma da quasi un anno perché sua nonna non sta tanto bene. Tra le lacrime, la Isoardi ha voluto salutare sua nonna in un momento non affatto semplice. Purtroppo il Coronavirus rende la situazione più complicata di quanto già non lo è.

Proprio a causa del Covid, la mamma di Elisa Isoardi ha deciso di non lasciare sola sua madre in questo periodo già difficile per la famiglia. La donna ha infatti spiegato che condivide la decisione presa da sua madre anche se, ovviamente, è una vera sofferenza, visto che ha due persone così speciali della sua vita così lontane e la sua nonna non sta nemmeno molto bene.

Speriamo che presto possa riprendersi e che possano incontrarsi e abbracciarsi di nuovo quanto prima.

Che cosa ne pensate di Elisa Isoardi? Vi è piaciuta a Ballando Con Le Stelle? A voi i commenti.

Video Correlati