GF Vip: Elisabetta Gregoraci Pronta a Lasciare La Casa Più Spiata d’Italia!

Dopo avere scoperto che il Grande Fratello Vip 5 continuerà fino a febbraio, Elisabetta Gregoraci ha manifestato la voglia di lasciare la casa più spiata d’Italia per trascorrere il natale in famiglia e soprattutto con suo figlio. Ecco che cosa sta succedendo e che cosa ha detto la concorrente del reality show.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci non reggerà fino a febbraio: pronta ad abbandonare il reality show!

Chi ha seguito l’ultima  puntata del Grande Fratello Vip 5 in diretta con Alfonso Signorini sa benissimo che il reality show si prolungherà fino ai primi di febbraio. Non tutti i concorrenti hanno ben preso la notizia perché convinti che il programma sarebbe finito prima di natale in modo tale da trascorrere le feste insieme alla propria famiglia.

Tra gli inquilini a non apprezzare particolarmente la cosa c’è stata pure Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è convinta di aver dato già tutto quello che avrebbe voluto dare al GF Vip e per cui avrebbe già preso una decisione definitiva.

Elisabetta aveva già pensato che il Grande Fratello si sarebbe allungato ma lei pensava che si sarebbero aggiunte altre due puntate, quindi altre due settimane. Adesso però non si parla di giorni ma addirittura di mesi e la mancanza dal figlio Nathan Falco si fa sentire sempre di più.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci vuole lasciare la casa: ecco che cosa ha detto la showgirl!

Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre” sono state queste alcune delle parole pronunciate proprio da Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore. Non è detto però che il pubblico decida di mandare a casa la bella conduttrice. A questo proposito, Elisabetta ha confessato agli altri concorrenti che li saluterà.

Per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo” ha quindi dichiarato la Gregoraci al Grande Fratello Vip 5. E tra l’altro non è l’unica a pensarla così. Molti concorrenti che hanno dovuto lasciare i figli a casa la pensano esattamente come Elisabetta: tra gli altri anche Dayane Mello che ha una bimba di soli sei anni. Pure la modella sembra intenzionata a seguire la stessa strada della Gregoraci.

D’altronde il Natale è una festa molto importante e gli inquilini del reality show sono chiusi nella casa già da 70 giorni. Le tensioni salgono e le mancanze crescono notevolmente. In fondo però ci sono già altri concorrenti in arrivo dunque non sarebbe un grande problema per la produzione.

Nelle prossime ore vedremo Elisabetta Gregoraci abbandonare la casa più spiata d’Italia? Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei? A voi i commenti.

Video Correlati