Stefania Orlando e Samantha De Grenet Si Scontrano sui Social!

Stefania Orlando e Samantha De Grenet continuano a lanciarsi frecciatine infuocate sui social. Ma cosa è successo tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet stanno continuando a punzecchiarsi attraverso le loro storie Instagram. Le pungenti frecciatine tra le due showgirls, non stanno passando inosservate e, molti utenti web, si chiedono cosa abbia dato inizio a questa battaglia social. Sembrerebbe che, a dare il via al battibecco a distanza, sia stata Stefania Orlando la quale, sarcasticamente, nelle Stories  ha  scritto di sapere di avere dei difetti ma, quando poi ha visto tutti gli altri, ha capito di essere perfetta. Una frase apparentemente priva di senso eppure, questa è stata subito notata da Samantha De Grenet, che ha controbattuto. La showgirl si è definita stupita da questo attacco, perché pensava che tutto tra loro due fosse stato chiarito nella casa di Cinecittà. Ha poi chiesto retoricamente cosa dovrebbe pensare adesso che, si rende conto, quanto Stefania sia stata falsa nei suoi riguardi.

Ma cosa ha portato Samantha a sentirsi attaccata da una storia Instagram della Orlando in cui, non viene fatto il suo nome? Per capirlo, bisogna fare un salto indietro, alla famosa lite nata nella casa di Cinecittà, a causa di una teglia da cucina che, per Samantha, non era stata ben asciugata dalla rivale. Da qui, era scoppiato uno scontro molto acceso, durante il quale, le due donne si erano pesantemente attaccate. Le cose però, col passare del tempo e la maggior conoscenza reciproca, sembravano essersi risolte. Fino ad oggi. 

Stefania Orlando e Samantha De Grenet: un diverbio mai chiarito 

Nella scorsa puntata di Domenica Live infatti, è stata ospite proprio Samantha De Grenet, la quale non solo ha parlato di quanto accaduto in passato con Antonella Elia, ma ha anche specificato di non aver mai detto “io la uccido” riferendosi a Stefania Orlando, proprio subito dopo la famosa lite avuta con la showgirl in cucina, in uno sfogo con Sonia Lorenzini. Un’affermazione che, ai tempi, era stata ampiamente discussa durante una diretta del Grande Fratello Vip, da Alfonso Signorini, il quale aveva rimproverato Samantha di essere stata inopportuna.

Quanto negato dalla De Grenet nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, non è piaciuto a Stefania, che ha subito lanciato una vera e propria stilettata alla showgirl. Sulle sue storie di Instagram infatti, prima ha riportato il frame del video in cui la sua rivale nega quanto da lei detto, e poi ha aggiunto il clip tratto dai live del Grande Fratello Vip, che mostra il momento in cui Samantha, molto arrabbiata, dice “io la uccido”.  Da qui, l’inizio dell’acceso botta e risposta sui social tra le ex gieffine.

Sembra quindi che tra le due donne non ci sia feeling e che questo impedisca loro di chiarirsi. Si può comunque affermare che, quanto accaduto, sia il risultato delle dinamiche che si creano all’interno della casa del Grande Fratello. Dinamiche che, come si può constatare, rimangono spesso invariate anche quando tutto è finito. Voi cosa pensate dello scontro tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet? Chi, tra le due donne, ha ragione? A voi i commenti!

Video Correlati