Gianni Morandi Come Sta? Ultimo Bollettino Medico!

Dopo il bruttissimo incidente di qualche giorno fa, arrivano aggiornamenti sulla salute di Gianni Morandi. Il cantante sembra essere molto combattivo e, nonostante la gravità della situazione, è arrivata una splendida notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Fortunatamente, le condizioni di salute di Gianni Morandi rimangono stabili. L’artista è stato ricoverato d’urgenza, a causa di un brutto incidente nei pressi della sua abitazione nella campagna bolognese. È successo qualche giorno fa, quando il cantante ha perso l’equilibrio mentre stava bruciando delle sterpaglie, ed è caduto ustionandosi mani e gambe.

Fin da subito, la mano destra ha destato molta preoccupazione per il grado delle bruciature, mostrando un quadro clinico critico, il quale ha allarmato i soccorritori che hanno ritenuto assolutamente necessario il ricovero immediato. Dopo i primi accertamenti infatti, l’artista ha iniziato la terapia prevista per il grado delle sue ustioni.

Oggi, nonostante la gravità della sua situazione, lo stato di salute del cantante è regolare e, a quanto pare, sta anche trascorrendo delle nottate piuttosto tranquille. Gianni Morandi quindi, non è in pericolo di vita ed è costantemente monitorato dall’equipe dell’azienda ospedaliera Bufalini di Cesena. 

Per fortuna, l’artista si sta lentamente riprendendo e, anche se rimarrà ancora in ospedale, c’è una bellissima notizia: non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi, dai medici del reparto Grandi Ustionati.   

Gianni Morandi e il selfie dopo l’incidente 

Non si sa ancora per quanto ancora dovrà rimanere ricoverato e quanto tempo sarà necessario perché si riprenda, ma per il cantante c’è un generale ottimismo. L’artista settantaseienne infatti, sta mostrando tanta forza e molta voglia di tornare alla normalità.

A dimostrare il suo coraggio, una fotografia che lo ritrae sorridente durante il primo ricovero in ospedale. Gianni appare sdraiato sul lettino e con gli elettrodi per il monitoraggio dell’attività cardiaca, circondato dall’affetto dei soccorritori, dei medici e degli infermieri. Malgrado la sofferenza evidente sul suo volto, sorride.

Lo scatto ha iniziato a circolare nelle chat dell’ospedale fino ad arrivare sul web, dove gli utenti hanno iniziato a commentare. I commenti lasciati sotto all’immagine, si sono divisi tra chi ha ritenuto lo scatto inopportuno e fuori luogo, data la situazione in cui Gianni Morandi si trovava; e chi invece, non solo ha apprezzato tantissimo vederlo sorridente, ma ha anche sottolineato la sua generosità. Non sono poi mancati i rimproveri per la mancanza della distanza di sicurezza, visibile nello scatto.

Comunque, molti raccontano che, nonostante le fasciature e il forte spavento, Gianni è sereno e si diverte anche con qualche selfie. Nelle prossime ore, verrano prese decisioni in merito alla sua permanenza in ospedale. I medici hanno comunque assicurato che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che, malgrado le ustioni di terzo grado le quali ancora devono essere tenute sotto controllo, l’artista è molto forte e guarirà presto.

Per fortuna quindi, il nostro Gianni si sta rimettendo e, adesso, possiamo tirare un sospiro di sollievo e sperare che, l’artista, possa rientrare a casa il prima possibile. Incrociamo le dita!

Siete contenti delle ultime news sulla salute del cantante? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo