Dopo il bruttissimo incidente di qualche giorno fa, arrivano aggiornamenti sulla salute di Gianni Morandi. Il cantante sembra essere molto combattivo e, nonostante la gravità della situazione, è arrivata una splendida notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Fortunatamente, le condizioni di salute di Gianni Morandi rimangono stabili. L’artista è stato ricoverato d’urgenza, a causa di un brutto incidente nei pressi della sua abitazione nella campagna bolognese. È successo qualche giorno fa, quando il cantante ha perso l’equilibrio mentre stava bruciando delle sterpaglie, ed è caduto ustionandosi mani e gambe.
Fin da subito, la mano destra ha destato molta preoccupazione per il grado delle bruciature, mostrando un quadro clinico critico, il quale ha allarmato i soccorritori che hanno ritenuto assolutamente necessario il ricovero immediato. Dopo i primi accertamenti infatti, l’artista ha iniziato la terapia prevista per il grado delle sue ustioni.
Oggi, nonostante la gravità della sua situazione, lo stato di salute del cantante è regolare e, a quanto pare, sta anche trascorrendo delle nottate piuttosto tranquille. Gianni Morandi quindi, non è in pericolo di vita ed è costantemente monitorato dall’equipe dell’azienda ospedaliera Bufalini di Cesena.
Per fortuna, l’artista si sta lentamente riprendendo e, anche se rimarrà ancora in ospedale, c’è una bellissima notizia: non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi, dai medici del reparto Grandi Ustionati.
Gianni Morandi e il selfie dopo l’incidente
Non si sa ancora per quanto ancora dovrà rimanere ricoverato e quanto tempo sarà necessario perché si riprenda, ma per il cantante c’è un generale ottimismo. L’artista settantaseienne infatti, sta mostrando tanta forza e molta voglia di tornare alla normalità.
A dimostrare il suo coraggio, una fotografia che lo ritrae sorridente durante il primo ricovero in ospedale. Gianni appare sdraiato sul lettino e con gli elettrodi per il monitoraggio dell’attività cardiaca, circondato dall’affetto dei soccorritori, dei medici e degli infermieri. Malgrado la sofferenza evidente sul suo volto, sorride.
Lo scatto ha iniziato a circolare nelle chat dell’ospedale fino ad arrivare sul web, dove gli utenti hanno iniziato a commentare. I commenti lasciati sotto all’immagine, si sono divisi tra chi ha ritenuto lo scatto inopportuno e fuori luogo, data la situazione in cui Gianni Morandi si trovava; e chi invece, non solo ha apprezzato tantissimo vederlo sorridente, ma ha anche sottolineato la sua generosità. Non sono poi mancati i rimproveri per la mancanza della distanza di sicurezza, visibile nello scatto.
Comunque, molti raccontano che, nonostante le fasciature e il forte spavento, Gianni è sereno e si diverte anche con qualche selfie. Nelle prossime ore, verrano prese decisioni in merito alla sua permanenza in ospedale. I medici hanno comunque assicurato che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che, malgrado le ustioni di terzo grado le quali ancora devono essere tenute sotto controllo, l’artista è molto forte e guarirà presto.
Per fortuna quindi, il nostro Gianni si sta rimettendo e, adesso, possiamo tirare un sospiro di sollievo e sperare che, l’artista, possa rientrare a casa il prima possibile. Incrociamo le dita!
Siete contenti delle ultime news sulla salute del cantante? A voi i commenti!