Isola dei famosi 2021: Svelato il Ruolo di Fariba, la Madre di Giulia Salemi!

L’isola dei famosi 2021 è alle porte e, le novità che ci attendono, sono tantissime. Persino Fariba Tehrani ha deciso di partire alla volta dell’Honduras, dandosi il cambio con la figlia Giulia Salemi, fresca di Grande Fratello Vip. Ma che ruolo ricoprirà la donna? Scopriamolo insieme!

L’Isola dei famosi 2021 sta per iniziare, ed è pronto a deliziarci con due appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5. Il reality più selvaggio d’Italia, vede per la prima volta al timone la simpaticissima Ilary Blasi. La conduttrice, sarà inizialmente affiancata in studio da Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Si specifica “inizialmente”, in quanto non è detto che l’influencer milanese e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, presenzierà per tutta la durata del reality. Infatti, sono Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ad essere gli opinionisti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2021. Sfortunatamente però, la giovante cantante è positiva al Covid ed sarà costretta a casa finché non si negativizzerà.

La produzione quindi, ha chiesto al giovane milanese di sostituirla ma, non si è ancora capito, se questo rimarrà comunque nella trasmissione in veste di terzo opinionista, una volta che Elettra farà ritorno in studio. Staremo a vedere.

Di certo, questa edizione sarà ricca di sorprese e porterà in scena un cast niente male. Inoltre, nelle ultime ore, è trapelata una grande novità. I naufraghi infatti, saranno divisi in due gruppi i quali, separatamente, vivranno sulla stessa isola. Da una parte, ci saranno i Burinos e, dell’altra, i Rafinados. Due gruppi rappresentanti due mondi diversi, che si troveranno ad affrontare a modo loro, le dure condizioni dell’isola.

L’altra grandissima novità del selvaggio reality di quest’anno, è L’isola dei parassiti, un luogo che sarà inizialmente popolato da Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, gli “anti-naufraghi” per eccellenza, in quanto maldestri, goffi e inadatti a vivere in un contesto del genere. La madre di Giulia Salemi e il cromatologo, dovranno impegnarsi per riuscire a conquistarsi un posto nell’altra isola, così da accedere anche loro alla competizione. 

Isola dei famosi 2021: una giovane influencer al posto di Carolina Stramare!

L’ultima soffiata su L’isola dei famosi 2021, riguarda l’uscita di scena di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia infatti, ha recentemente rifiutato di prendere parte al reality, a causa di alcuni problemi famigliari. La ragazza, ha spiegato sui social, che non si è sentita pronta a partire per l’Honduras e che ha preferito mettere i suoi affetti al primo posto.

Non appena diffusasi la notizia del ritiro di Carolina, in tantissimi hanno iniziato a chiedersi chi avrebbe preso il suo posto e, oggi, si ha la risposta. Si tratta di Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa“. La giovane influencer, ha partecipato alla trasmissione di Italia 1 in coppia con Luca Marini e, in passato, ha preso parte alla puntata “Belli contro Brutti” del famosissimo Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Sembra quindi che tutto sia pronto a decollare e che ci aspetta un reality davvero entusiasmante. La stessa Ilary Blasi si è detta molto carica per questa nuova esperienza televisiva che sta per vivere e, a Verissimo, ha assicurato che cercherà di essere più dolce e materna. Un ritorno sul piccolo schermo molto atteso dai tantissimi telespettatori fan della conduttrice, la quale è molto apprezzata per la schiettezza e la genuinità.

Voi siete pronti a L’isola dei famosi 2021? Cosa pensate del ruolo che avrà Fariba nel reality? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!