La Fidanzata di Francesco Oppini Dice la Sua su Dayane Mello!

La diretta di Domenica Live, ha visto in veste di ospiti, Francesco Oppini, sua madre Alba Parietti e la sua compagna Cristina Tomasini. Quest’ultima, ha commentato il periodo durante il quale Francesco era un concorrente del Grande Fratello Vip, dicendo la sua anche sul rapporto tra lui e Dayane Mello. Scopriamo insieme i dettagli!

Nella puntata di Domenica Live, Francesco Oppini, sua madre Alba Parietti e la sua compagna Cristina Tomasini, si sono raccontati senza filtri a Barbara D’Urso, rivelando anche dei particolari inediti. In particolare, Cristina ha svelato di essere stata cercata dalla produzione del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Dayane Mello. Durante il reality infatti, ad un certo punto, si era parlato di un certo feeling nato tra la modella brasiliana e Francesco, un momento che ha provocato diverse emozioni in Cristina.

La ragazza, ha ammesso che Dayane non le è piaciuta affatto e di aver anche provato un pizzico di gelosia durane quel periodo. Nonostante tutto però, non si è sentita di accettare il confronto propostole dalla produzione, e ha voluto aspettare che uscisse il suo fidanzato per discuterne in privato. Cristina ha infatti ribadito, di non aver voluto comparire davanti alle telecamere sia per via del suo carattere molto riservato, sia perché desiderava dei chiarimenti con Francesco fuori dai riflettori.

E, infatti, tali chiarimenti sono arrivati una volta conclusosi il reality. La ragazza ha ammesso che, tuttavia, non è stato per niente facile, perché chi vede da fuori la trasmissione, si fa delle idee diverse rispetto a chi la vive da dentro. Francesco, ha confermato quanto detto dalla sua compagna e ha poi assicurato che, con Cristina, tutto procede a gonfie vele.

Per adesso però, il matrimonio non è tra i progetti imminenti ma, l’ex gieffino, ha espresso il desiderio di avere un figlio. Desiderio condiviso da Cristina, la quale ha dichiarato di essere pronta a diventare mamma.

Domenica Live: Alba Parietti attacca Alessia Fabiani 

Ha preso poi la parola Alba Parietti, la quale non ha risparmiato affermazioni pungenti nei confronti di Alessia Fabiani. Quest’ultima e Francesco, hanno avuto una storia anni fa, quando lei era ancora una letterina di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti. Il loro fidanzamento è durato per due anni ma, Alba, non ha mai accettato la relazione e, per questo motivo, tra i due è finita.

Particolari che, Francesco, aveva svelato mentre era all’interno della casa di Cinecittà e che avevano molto infastidito la sua ex compagna. Alessia infatti, aveva dichiarato a Radio Cusano Campus che, in realtà, non era stato lui a lasciarla e non era vero che avesse un brutto rapporto con la Parietti anzi, tutto il contrario.

Dalle parole poco carine proferite da Alba però, pare proprio che Francesco avesse ragione. L’opinionista infatti, ha specificato di aver sempre avuto dei bellissimi rapporti con le fidanzate del figlio ma che, in quel caso, c’erano delle cose che qualsiasi madre non avrebbe amato. Francesco però, ha deviato la discussione, archiviando abilmente la questione.

Insomma, tre ospiti niente male nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Chissà se Alessia Fabiani commenterà quanto detto da Alba. Voi cosa pensate a riguardo? Secondo voi Cristina ha fatto bene a rinunciare ad un confronto con Dayane al Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati