Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta!

Mara Venier non ha trattenuto le lacrime e, durante la diretta di Domenica In, si è lasciata andare ad un drammatico sfogo. Molto provata e con parole toccanti, ha lasciato di sasso i suoi tantissimi telespettatori. Scopriamo insieme cosa è successo!

Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. La conduttrice infatti, ha omaggiato Giovanni Gastel, morto per coronavirus, all’eta di 65 anni. Il nipote del regista Luchino Visconti, era uno dei fotografi più importanti di moda e non solo, anche a livello internazionale, ed è venuto a mancare dopo quattro giorni di ricovero a Milano.

La sua scomparsa, ha letteralmente scosso il mondo dello spettacolo, tanto che, non appena la notizia della sua morte si è diffusa, hanno iniziato a diffondersi ricordi e post a lui dedicati, come l’emozionante omaggio di Mara Venier, in diretta a Domenica In. La conduttrice, fino a poco tempo fa, era a Roma a fianco dell’artista per il loro ultimo lavoro. In diretta, ha raccontato di averlo sempre chiamato “il mio principe” e che, oltre ad essere colleghi, erano anche molto amici. Ha proseguito dicendo che Giovanni, era un maestro della fotografia, il quale riusciva a tirare fuori l’anima delle persone.

Poi, al termine dell’approfondimento sull’emergenza sanitaria del Covid-19 e della situazione italiana, con il viceministro Pierpaolo Sileri e Giovanna Botteri, Mara ha avuto un crollo. La presentatrice, con le lacrime agli occhi, ha detto che la situazione è diventata troppo pesante e che bisogna fare di tutto per uscirne. Ha proseguito ammettendo che, da più di un anno e in uno studio vuoto, sta facendo del suo meglio per rassicurare i suoi telespettatori ma che, ormai, la sopportazione è arrivata al limite.

Domenica In: Mara Venier invita i suoi telespettatori a vaccinarsi

Mara si è poi rivolta proprio a chi la segue da casa, invitando per l’ennesima volta a vaccinarsi.  Purtroppo infatti, la seconda ondata sta causando più morti della prima, facendo classificare il nostro paese al sesto posto per numero di decessi.

Lo stato d’animo di Mara Venier, rispecchia un po’ quello di tutti. Inoltre, per la conduttrice, l’ultimo periodo è stato davvero molto complicato. L’ultima diretta infatti, ha rischiato di saltare proprio a causa del Covid. Tutto è stato incerto fino al giorno prima, quando lei e il suo staff, si sono sottoposti all’ennesimo tampone per decretare se Domenica In, avrebbe potuto andare in onda. Il gruppo di lavoro della trasmissione domenicale, era entrato in contatto con una persona positiva, la scorsa settimana a Sanremo. Fortunatamente però, l’ultimo tampone ha dato esito negativo, permettendo così l’organizzazione e la trasmissione sul piccolo schermo della scorsa puntata.

Puntata che, come ha sottolineato tristemente la conduttrice, non si è comunque svolta normalmente. Da quando è scoppiata la pandemia infatti, anche i programmi televisivi hanno dovuto adeguarsi al “nuovo modo di vivere”. Niente pubblico, pochi ospiti, distanze di sicurezza e tanta, tanta tensione. Il cedimento avuto da Mara, donna forte e sempre col sorriso sulle labbra, fa molto riflettere.

Ci stringiamo al suo dolore per la morte di Giovanni Gastel.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.