Isola Dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini Salta le Prime Puntate. Ecco chi la Sostituirà!

Una notizia dell’ultimo minuto, informa che Elettra Lamborghini sarà costretta a saltare le prime puntate de L’Isola dei famosi 2021 per problemi di salute. Adesso si indaga sul sostituto. Scopriamo insieme i dettagli!

Mancano pochissimi giorni all’inizio de L’isola dei famosi 2021 ma, purtroppo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, specialmente in questo periodo difficile. Pare infatti che, Elettra Lamborghini, la quale è stata scelta come opinionista in studio con Iva Zanicchi, sarà assente durante le prime puntate del reality. Non è stato per volere della giovane cantante saltare i primi appuntamenti, così come non è stata una decisione della produzione. Il motivo infatti, è il coronavirus.

Ovviamente, è iniziata la ricerca del sostituto e, secondo alcune indiscrezioni, la produzione avrebbe rivolto l’attenzione su Tommaso Zorzi. Sappiamo tutti infatti, quanto il giovane influencer milanese sia stato molto corteggiato per far sì che prendesse parte alla nuova edizione del reality più selvaggio d’Italia. L’idea, era quella di affiancarlo ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, in veste di terzo opinionista.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip però, ha rifiutato la proposta e, la motivazione, sarebbe principalmente l’enorme stanchezza causata dalla sua lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Questa però, sembra non essere l’unica spiegazione. Voci di corridoio infatti, assicurano che, Tommaso, avrebbe già qualche altra allettante proposta tra le mani che, a breve, gli permetterà di cimentarsi in nuove avventure sul piccolo schermo. Adesso però, viste le circostanze, in molti sperano che, l’ex gieffino, prenda parte a L’Isola dei famosi 2021 in veste di sostituto di Elettra, solo per il periodo in cui la ragazza non potrà essere presente.

Isola dei famosi 2021: Elettra Lamborghini ospite speciale nell’ultima puntata de “La Caserma”

La giovane cantante non ha ancora rilasciato nessun commento e, per adesso, non sappiamo se abbia contratto il Covid o se costretta ad un periodo di quarantena per altri motivi correlati al virus. Fortunatamente, la ragazza sembra stare bene e lo dimostrano le sue ultime Stories pubblicate su Instagram, in cui appare nel suo cortile di casa intenta a giocare con i suoi cani.

Nel frattempo, i suoi numerosi fan hanno potuto godersela nella puntata finale – ovviamente registrata – de La Caserma. La cantante infatti, è stata l’ospite speciale dell’ultima serata in cui ha regalato un po’ di sano divertimento ai protagonisti.

Tornando a L’Isola dei Famosi, il reality avrà inizio lunedì prossimo e, stando agli ultimi aggiornamenti, il cast definitivo sembra essere il seguente: l’allenatore calcistico Paul Gascoigne, la conduttrice ed ex compagna di Matteo Salvini Elisa Isoardi, lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi e l’attrice Vera Gemma.

E ancora, l’ereditiera Drusilla Gucci, il modello Akash Kuhmar, il visconte Guglielmotti, la showgirl e attrice Angela Melillo e la comica Valentina Persia. Infine, l’attore Gilles Rocca, la soubrette Francesca Lodo, il comico Roberto Ciufoli, l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani e il comico Beppe Braida.

Ovviamente, il gruppo di naufraghi ufficiale non si può che scoprire quando il selvaggio reality avrà inizio. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per la nuova edizione che, tra l’altro, si prospetta movimentata. Non dimentichiamo infatti che, quest’anno, ci sarà anche la grande novità de “L’isola dei parassiti”.

Voi seguirete L’Isola dei Famosi 2021? Vi piacerebbe, nelle prime puntate, vedere Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista al posto di Elettra Lamborghini? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!